Le Puffole Pigmee
di PrincesMonica

14/12/11, ore 15:55

Bè.. l'avevo già letta..
Ma le ho dato una rilettura per rinfrescarmi la memoria..
Bella era prima..bella è adesso..
Così semplice e diretta.. I sogni della nostra giovane Monica che si avverano.. Diventare una cantante famosa con il suo gruppo e farsi Jared Leto..

Faccio le mie cogratulazioni a lei e alla sua voglia di combattere per realizzare i suoi desideri..
Li faccio anche a te, perchè in fondo scrivendo dai sfogo ai tuoi sogni e alle tue speranze..
Mi ci rivedo a volte nelle tue protagoniste femminili.. Non che la mia aspirazione attuale sia farmi un Leto (Shannon, preferibilmente), ma per la forza che hanno nel perseguire le loro scelte..

Grazie Monica!

02/08/10, ore 22:16

il finale è assolutamente inaspettato e mi piace!!!!
brava come sempre :)

10/07/10, ore 13:09

chi l'avrebbe mai detto che l'animaletto in vendita solo dai "tiri vispi" ti avrebbe dato l'ispirazione? ;P adorabile come sempre ;)

10/07/10, ore 11:13

Bella, bella, BELLA!!!!
Avevo cominciato a leggerla qualche giorno fa, poi mi sono persa e stamani mi è tornata l'ispirazione!
Brent è un po' marpione ma da un amico del Leto non ci si puo' aspettare altro ahahah!
JJ che cambia schemi, era ora!!
Brava Monica, aspetto il prossimo capitolo!
:-*** Sarah :)

09/07/10, ore 18:50

Bene bene...già che tu abbia preso il nome del gruppo dalle carinissime creature di HP ti dà dei punti in più!!XDXD

“Scusami.” Iniziò lei.
“Per cosa?”
“Per averti rovinato Savior e Buddha.”

Mancava un inchino ai piedi dell'uomo stuzzicadenti ed era perfetto!! ^^

Continua così tesoro...voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!

Bacio.
Giulia.

08/07/10, ore 21:25

Oh bè, che dire... bello!!!
bella l'ambientazione, le descrizioni, i personaggi sono simpaticissimi e ben tratteggiati, i dialoghi frizzanti e realistici, le sensazioni vive e ben descritte...
bè, oltre al dire che come tutte invidio Monica :P, non so che aggiunge se non un POSTA!!!!!

Brava come al solito monica!

Bacione :****
Nicole

06/07/10, ore 12:44

Puffolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Grazie Puffola magister *-*
ecco a che portano gli scleri estivi...hai anche il mio disegno delle puffole in stanza per completezza d'immagini xDDDD
Sì, JJ , lo so che ci sei anche tu...ma le Puffole sono le Puffole...Ed è a Kellan che vengono lanciati i reggiseni, perchè lui rimorchia...e come se rimorchia!!!U.U
E sì...io sono capace di rompere i timpani, va beneeeeeeee?!?!?!?!?!?!????tiè
Poi mi sentirai a Bologna se non te li rompo e se non ti mando a quel paese (per essere fine, si solito gli mando qualche altro tipo di accidente più scurrile)
Jackson *-* *me si incanta per 5 min*
Anyway...look at the red red changes in the skyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!

05/07/10, ore 21:40

Le puffole pigmee... Bel nome. Pero', se non ricordo male, nel libro di Harry Potter, vengono descritti come animaletti rosa o lilla, non verdi.
Comunque, cosa c'e' di meglio di una bella storia nuova della nostra Monica per passare una serata? Sono curiosa di sapere come andra' avanti questa storia. Conoscendoti dovrebbero succedere fuoco e fiamme fra Jared e Monica (pero' hai messo il rating arancione). Chissa' se lui le cantera' mai The Fantasy?