A letto con Jacob Black
di Faffina

13/07/10, ore 22:43

Ciaooo!Allora,non so da quanto tempo cercavo una storia come la tua,Jake,Bella,le scene piccanti...quindi prima di tutto,grazie per aver creato una storia bella così!Il titolo del primo cap poi mi ha fatto anche ridere...mah sarò fumata sicuramente!xD no comunque...avrei una richiesta..."nella vasca con Jacob Black"non mi dispiacerebbe eh...xD ma qualsiasi tua altra ispirazione mi piacerà sicuramente!Adesso la metto sia tra le seguite,sia tra le preferite,perchè davvero,a parte le scene hot,sai scrivere davvero bene!baci e aggiorna presto!!

12/07/10, ore 09:40

uaooo questa e' la prima volta che trovo una risposta e il mio nick scritto nell'angolo dell'autrice! troppo forte! no sul serio! grazie! comunque questo cap mi e' piaciuto e poi io adoro jacob! e sono riuscita a far cambiare idea a una mia amica che stravedeva per edward! ora sbava per il lupo! anche se' non ci e' voluto molto a convincerla che jake e' il massimo!comunque spero che posterai subito! io ti seguo sappilo! e per quanto riguarda il come continuare i cap succesivi mi unisco al consiglio di marpy! e comunque sei bravissima! mettero' la tua storia tra le preferite!

12/07/10, ore 07:32

Bellissima stupenda meravigiosa... non sono 1 "Lupetta" come ha detto Marpy ma... MI PIACE TANTISSIMO!!!!! un titolo potrebbe essere... a caccia di frafalle con jacob; a pesca con jacob, a fare shopping con jacob, a basket con jacob, al egozio di animali con jacob, ai fornelli con jacob... me ne vengono in mente altri ma se nn finisko ora nn finisko proprio... tiiiiiiii preeeeeeeeegooooo continuaaaaaa!!!

11/07/10, ore 01:39

Cap. favoloso e complimenti per come gestisci queste scene...
PS. Faffina, non sono pentita ^_^ sai che noi lupette dobbiamo "scavare" tra migliaia di ff per trovare le nostre preferite jake/Bella...tu poi ci regali capitoli di Jake e Bella nel rating preferito di tutte noi...grazie faffina!!! A proposito: il garage lo trovo perfetto... e poi - direttamente dalla saga - ci aggiungerei tutte quelle situazioni in cui la Meyer ci ha lasciate...con un palmo di naso!

09/07/10, ore 16:45

O ancora: Una notte tra amore e follia!

09/07/10, ore 16:37

Questa è stata meno coinvolgente della prima e visto che oramai ti sei allontanata così tanto dal personaggio di Bella, a mio parere ora non ti resta che aggiungere particolari più ammiccanti del tocco delicato delle sue dita sull'erezione...o delle sue labbra sull'erezione!mi raccomando e visto che a mio parere scrivi bene prova a cimentarti in qualcosa che va oltre al sesso...o almeno un qualcosa che intersechi situazioni di erotismo a dolcissime scene d'amore! Perchè raccontare una notte di sesso sfrenato da un piacere momentaneo che si esaurisce insieme alle ultime parole del tuo racconto, invece una notte trascorsa tra dubbi, incertezze, approvazioni, scelte...insomma una notte di crescita sia intellettuale che di cuore rimarrà nei cuori dei lettori per molto più tempo..un titilo potrebbe essere: la notte della crescita! insomma per intenderci..poi decidi tu! Ciaoo

09/07/10, ore 16:02

Bello, scritto bene, coinvolgente ed emozionante! Ma anche se questo è il finale che molte di noi vorrebbero ti sei allontanata parecchio dalla personalità di Bella! Lei non farebbe mai tutto quello che hai descritto nè con jacob nè con edward...lei è l'emblema dell'insicurezza e dell'impacciataggine, percui nemmeno un uomo virile e bello come jacob le farebbe perdere la testa in questo modo! Lei è il tipo di ragazza che sta sotto e non sopra e soprattutto che si lascia guidare e non che guida!! ciaooo

09/07/10, ore 14:23

Ecco adesso mi chiedo ovviamente cosa ne pensa Edward dell'immane evento ahahah XD poverino posso solo immaginare le varie reazione e i vari modi in cui venire a sapere una cosa del genere! Cmq sei bravissima a scrivere le parti bollenti, forse dovresti aggiungere un pochino di dialogo e suspance non ho altro da consigliarti!!!

08/07/10, ore 02:26

Faffi cara, ma ti sembra il periodo adatto per scrivere certe scene? *anf anf* Fa già abbastanza caldo!!! :D
A parte gli scherzi: mi è piaciuta molto. *_* Scritta molto bene e nonostante il tema trattato non sei mai caduta nella trappola della volgarità, ma si percepisce "solo" tutta la passione che c'è nell'aria. *O*
Forse avrei aspettato qualche giorno prima di far assalire Jacob da Bella, era veramente malconcio poveraccio, XD ma vabbe ci sorvola!^^
Mi associo a Marpy, potresti scrivere un'intera raccolta sulla questione, sicuramente faresti felice tante fan della coppia. :D
Bacetto :)

P.s Hai anche inserito "Falling slowly" che io adoro. *O*

07/07/10, ore 23:17

Ciao Faffina, vero che scriverai anche "in cucina con Jake", "A letto - a due piazze - con jake", "In spiaggia con Jake"??? Potresti creare una intera serie...di situazioni per la felicità di noi lupette affezionatissime lettrici.
Questa hot ff è scritta molto bene: hai questa capacità di descrivere scene di sesso senza mai scadere nel volgare e senza mai perdere di vista anche le emozioni dei protagonisti...in questa storia la voce narrante è Bella, ma non nascondo che avrei voluto leggere i pensieri di Jake, malmesso a letto e stropicciato da una intraprendente Bella (ti adoro quando dipingi Bella come un essere umano e non una povera mentecatta).
Sei già nelle preferite (come la maggior parte delle tue storie)...ci si vede al JBE. Abbraccio

06/07/10, ore 13:24

Devo dire che la tua storia è fantastica...veramente coinvolgente!!! Non ho parole...scritta davvero bene

06/07/10, ore 13:02

Faffina, ma tu mi fai emozionare troppo dedicandomi questa tua meraviglia.
Grazie sul serio.
Come ho già detto in altra sede (xD), questa tua shot è davvero molto bella e non parlo solo per il fatto che ci hai regalato la fantastica emozione di poterci immedesimare in una notte di sesso con Jacob. Sei stata brava a scrivere una scena molto hot senza cadere nel volgare. Hai lasciato spazio alle emozioni fisiche e ai sentimenti e ciò ha reso il tutto estremamente gradevole.
Complimenti sul serio, diventi sempre più brava.
Ora devo pensare a cosa commissionarti xDxDxD
Un bacio caVa
Dackota

06/07/10, ore 11:13

forte pure per il titolo sei brava

06/07/10, ore 03:04

mi piace questa storia sisi
finisce come volevo io xD
bella e jacob insieme...e poi rating rosso... ;)
brava xD

05/07/10, ore 22:01

Wow quindi alla fine sceglie Jake non sceglie Edward e credo che lui lo sappia!!!Semmai certo che gli ha detto un bell'addio anzi uno stupendo addio ognuno di noi vorrebbe un addio così!!!Wow certo che devo dire che da quello che ho letto ( Anche se è una finzione ) Jacob è davvero bravo a letto complimenti davvero!!! Scrivi benissimo e questo capitolo davvero lo trovo strabiliante