Non tutte le penitenze vengono per nuocere
di Sabriel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Agartha
07/12/05, ore 14:40

Anche questo è un bel capitolo. Sono felice di esserti stata d’aiuto con la mia recensione. Alla fine Sirius e Remus hanno ottenuto ciò che volevano. Remus che non sapeva come comportarsi, ha accettato di perdere fingendo di non accorgersi dell’inganno per essere lo “schiavo” di Sirius. Peccato però che la McGranitt sia venuta a conoscenza di tutto ed abbia messo in punizione i ragazzi. È tutta colpa di James, non poteva stare attento mentre rivelava il piano a chi li doveva aiutare? Malfoy ha scoperto tutto ed ha fatto la spia con la professoressa. Però Lily sembra proprio intenzionata a farla pagare a Lucius, chissà cosa combinerà. Certo che a causa della punizione, la prima richiesta di Sirius a Remus è stata cattiva. Perché proprio lui deve andare a prendere la cena? E se lo beccano di nuovo? Speriamo di no. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che già si prospetta interessante. Spero tanto che Sirius abbia il coraggio di chiedere a Remus di fare ciò che il suo cuore gli dice, così i due potrebbero davvero fidanzarsi così come vorrebbero Lily e James, ma anche come vorrebbero loro due. E’ bello poi anche il modo in cui si sta costruendo il rapporto tra Lily e James, la sfida ha permesso ai due di avvicinarsi. Ora cosa succederà? Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti. Agartha.

06/12/05, ore 22:23

Ahiahi... O.O° Speriamo non capiti niente a Remus... é0è Aggiorna preso presto! ^__^

06/12/05, ore 20:31

Veramente carina complimenti!! Non vedo l'ora di sapere come se la caverà Sirius…^_^ Aspetto al più presto un seguito! Ciaoo!

Lily Black
06/12/05, ore 19:30

ma che bella!!!! è fantastica, almeno fino ad ora è molto, molto bella, poi appare una persona mooolto simpatica.. :p io e te ci capiamo... :p è scritta moolto bene, davvero sa.. tropppo trpppppo bella!!!!!! ti saluto un kiss Lily

28/11/05, ore 18:56

Anche questo capitolo è davvero simpatico e carino. Mi è piaciuto l’inizio con il risveglio di Sirius e Remus, l’attrazione fra i due è sempre più grande, solo che sono così stupidi da non accorgersene. Per fortuna però che Lily e James hanno preso in mano la situazione. Sono contenta che tu abbia inserito anche il pairing Lily e James, mi piacciono molto insieme e trovo che anche loro due come Sirius e Remus vedono lontano un miglio cosa lega gli altri due, ma per loro stessi sono meno propensi ad accettare la cosa. Sono proprio ottusi. Per quanto riguarda la parte finale, divertente la lezione di erbologia, soprattutto quando Sirius inganna Severus. Sono proprio curiosa di scoprire quale sia il piano stabilito da James, Lily e Sirius per far vincere quest’ultimo; anche se in verità anche Remus potrebbe dare loro una mano per la vittoria, visto che non ci tiene poi tanto a vincere, anzi preferirebbe perdere. Complimenti per questa bellissima e fresca fic. A me fa sempre piacere sostenerti. Agartha

mistica
27/11/05, ore 21:52

oddio, nn puoi interrompere così la ficci!!!aggiorna presto ti prego!!!!!!!

27/11/05, ore 21:04

*_* Ti prego, aggiorna prestissimo!

Hermione Jane Granger
27/11/05, ore 16:26

yeeh! hai aggiornato!! saranno contenti ^^ bellissimo anche questo capitolo!! spero aggiornerai presto col terzo capitolo..sono curiosa!!

Lily Back
02/11/05, ore 19:52

sa, è bellissimo questo capitolo!!!!! lo hai scritto benissimo!!!!! non vedo l'ora che tu aggiunga il 2° cap!!!!! un grosso kiss Lily

mistica
01/11/05, ore 12:09

ma che bella ficci!!!! dire che pè stupenda è dir poco!! complimenti!! non vedo l'ora di poter leggere il seguito!! ciaooo!

19/10/05, ore 16:29

MA PERCHè SPARISCONO TUTTI???? DOVE SEI FINITA?? non puoi lasciare un capitolo in sospeso così!!!!!ribadisco è sadico nei confronti dei lettori!!!!voglio sapere chi vince la sfida!!!!!AIUTO!!!! ti prego ggiorna presto!!!!PLEASE!!!!per amor della rowling....ci basta già lei che mette trent'anni per finire un libricino di 607 pagine (una più bella dell'altra) che è il sesto libro....MESSAGGIO SUBLIMINALE: MUOTIVI!!!!!=)

avalon
22/09/05, ore 15:04

la storia mi ha intrigato tantissimissimo....mi è piaciuto soprattutto il fatto che metti la situazione vista dal punto di vista prima di uno e poi dell'altro! aspetto con ansia il seguito!!!!!!! scrivi presto, mi raccomando!!!!

16/09/05, ore 21:53

Ciao! ^_^ Trovo la fic molto bella! Continuala presto! ps. non hai messo il significato di "dragonite"...

16/09/05, ore 16:58

L’inizio promette davvero bene. Bella l’idea della sfida, chissà chi vincerà. Anche se immagino Sirius visto che ha le idee ben chiare su cosa vorrebbe fare con Remus grazie all’intervento di James. Devo dire che Remus e Sirius sono proprio cotti anche se si fanno milioni di paranoie pensando che l’altro non potrà ricambiarlo, devono soltanto trovare il modo di capirsi. Speriamo in bene. Non vedo l’ora di leggere della sfida con le scope. Sono sicura che sarà avvincente. E chissà com’era ridotto a causa della dragonite Remus dato che ha deciso di accettare la sfida dopo quel crudele ricatto. Sono molto curiosa. Complimenti per la nuova storia. Agartha

Hermione Jane Granger
16/09/05, ore 11:50

ciaooo!!! sono tornata dalla calabria finalmente! è davvero bella, e voglio sapere la penitenza che farà scontare Sirius..perchè secondo me vince lui! povero remus..ma toglimi una curioisità: che è sta Dragonite?? O.O ;) baci Hajg tat [ ;-) tvttb]

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]