Another Plot
di Madame Melerik

28/03/11, ore 21:22

Ah! Come lo aspettavo questo capitolo...
Anche se è quasi puramente PWP, lo  A D O R O !
La parte finale è troppo divertente, ci sono rimasta di merda anche io!! Vuoi dirmi che davvero non godeva Allen? Ed ecco che i doni di Tyki gli si ritorcono contro xD...
Comunque mi piace molto come si sta evolvedo il rapporto tra l'ex-Noah e Allen, ma....Tyki rimarrà per sempre umano o ritornerà Noah?
E la comparsa del 14th che significa? Inquietante vederlo in un momento simile xD
Davvero complimenti a tutte e due. Non vedo l'ora del prossimo capitolo (e dell'aggiornamento di Und.Desires ;D)
Bacioni, kagchan.

28/02/11, ore 08:33

stanotte ho fatto una full immersion fino alle 2 perchè non riuscivo a staccare gli occhi da questo capolavoro di fiction! Quindi sappiate che per colpa vostra stamattina sarò uno zombie a lavoro!!! Non riesco per il momento a commentarvi tutti i capitoli ma sappiate che per ogni capitolo ci sono una quantità sproporzionata di complimenti =) è la migliore storia da mesi che leggo su d-gray man ed è scritta in una maniera divina!
ma passiamo a questo ultimo capitolo: che dire, mi fate morire dalle risate con le vostre scenette comiche XD mi spiace però che abbiate fatto "sgamare" tiky e allen da quei due, non riesco ad immaginare ora cosa avete in mente di fare °-° in ogni caso spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, non mi fate andare in astinenza!! XD

24/02/11, ore 17:09

Finalmente in questo capitolo entrambi sono d'accordo!!! Vabbè Tyki è sempre d'accordo mi riferisco di più ad Allen... ma che peccato però!!! Anche in questo capitolo niente eh!!! però ci sono andati vicino... quindi magari al prossimo... *w* *pensieri pervert in modalità on* Oh Allen inizi a fare il malizioso pure tu eeehhhhhh????
Niente giocattolini??? Meglio così Allen si deve abituare prima... uhuhuhuh xDD
Certo è che quando i membri della Scientifica hanno iniziato a visualizzare le registrazioni di Tim ho iniziato a sudare freddo... privacy prima di tutto, privacy!!!!

La trovata di Tim è geniale!! xD adesso Allen sarà al sicuro per un pò (e libero di fare i comodi con il bel portoghese mwuahahahah >XDD)mi chiedo solo cosa accadrà? O_O

Oh generale Cross ma lei userebbe in qualsiasi modo il suo allievo pur di fare soldi eh???? >_<
(Grande Tim!!! Tu sei il miglior amico per un esorcista!!!!)

22/02/11, ore 00:14

Oh quante cose sono accadute!! Per prima cosa permettetemi di gridare FINALMENTE! Non so quanti chap erano che quei due (Allen e Tyki, ovviamente) facevano tira e molla e finalmente (eh sì, è proprio il caso dirlo) hanno fatto qualcosa (non tutto, ma è un gran bel passo avanti)... (ho messo troppe parentesi?).
La scena erotica è stata bellissima e trovo che sia stato meglio che Tyki non abbia usato subito quei giocattoli: meglio aspettare che Allen si lasci un po' andare, povero piccolo!
Sinceramente non lo invidio affatto per quello che gli è capitato alla fine: essere visto da Reever e Komui fare certe cose, con un uomo per giunta, sarebbe insostenibile, roba da non farsi vedere più in giro per 100 anni!
Bene, questo chap è stato molto bello e attendo il prossimo!!

21/02/11, ore 21:05

Oddio! La cosa diventa sempre più degenerante: mi piace xD!
Inoltre Tyki non so se macchina qualcosa di losco per l'Ordine o per Allen (il primo sarebbe in senso
brutto, il secondo invece tutto il contrario).
Sono sempre più curiosa ed è inutile dirti che amo sempre di più ogni capitolo che pubblicate. Non vedo l'ora sia della prossima pubblicazione di Undiclosed Desires che Another Plot!
Reever è stata una rivelazione comunque xD!! E Tim è davvero tenerotto.
Baci, kagchan.

21/02/11, ore 19:22

che bella!!!!!!!!!!*.*
voglio il sequel!!!!!!!!!!xD
seriamente...mi piace molto davvero! la metto fra i preferiti è davvero bella! direi una delle pocchissime tiki Xallen che mi piace, anche se di solito non amo il genere rosso preferisco storie più ince3ntrate sul sentimento, questa mi piace anche perchè non potrei pretendere troppo sentimentalismo dal Noah del piacere xD
comunque davvero bella
asppetto il prossimo chappy!
kissotti<3

06/01/11, ore 03:10

NO...NO NO!!!! Non è possibile!!! Ecco finalmente il momento in cui Allen cede e... tutto finisce con un materasso ad acqua che si rompe!!!! Capisco che il ragazzo è iellato ma suvvia... x°DDD
ok ok! Siete Grandi!!! Già perchè in questo capitolo avete distrutto le mie fantasie perverse con la scena del materasso che si rompe... ciò significa che nel prossimo ci ripagherete vero??? XD con tanto tanto taaantooo yaoi!!!!
La finisco di farneticare... che è meglio!!!! XD

Ahahah ommiodio la scena con Komui è fantastica, Tyki è un grande quando ha mentito dicendo che "si è fatto sua sorella" a Komui saranno venuti i capelli bianchi!!! xD

Cosa c'è nei calzini??? O mio diooo... Croooossss???? Cosa nascondi nelle tue stanze eh???? xDDD

Fantastiche come sempre!!! Un altro bellissimo capitolo!!! Aggiornate presto!!!! chuuuuuu <333

03/01/11, ore 01:27

Voi non potete farmi illudere in questo modo barbaro. Dopo tanta preparazione, dopo tante parole dolci e sensuali, finisce tutto con un materasso che si rompe??? òO Questa me la segno u.u
Oddio, non oso pensare cosa abbia trovato Tyki in quei calzini e soprattutto cosa voglia farci con Allen, lo voglio e non lo voglio sapere al contempo.
Timcanpy è dolcissimo mentre disegna cuori in aria e accarezza Allen prima di andare via, l'ho sempre amato *.*
Bene aspetto con ansia il prossimo chap!

01/01/11, ore 16:05

xD Beneee, ennesima figura di merda evvai! xD Bhe, complimenti ragazze l'ottimo capitolo. L'attesa ne valeva la pena.
Ormai non vi dico più che  lo stile è perfetto, mai pesante e che siete bravissime, sarebbe superfluo e primo di senso, visto che lo sapete già xD Mi complimento però per l'ottima caratterizzazione dei personaggi. Io li trovo IC per il plot che gli avete dato.
Non è mai facile fare un what if..?
Adoro come sta andando avanti la storia e la piega che avete fatto prendere alla trama (adoro il raiting rosso xD). Ora c'è solo da scoprire cosa contengano le tre calze che ha preso Tyki, cosa avrà filmato Tim della scena della stanza (sicuramente tutto xD), e se Komui e Reever riusciranno mai a visionare quei filmati xD Lavi e Kanda... non si riprenderanno xD
Complimenti ancora, al prossimo aggiornamento.
Ah, e Buon Anno Nuovo.
kagchan.

01/01/11, ore 03:53

assolutamente magnifica...................aspetto il seguito

31/12/10, ore 15:05

e Tyki torna all'attacco!!! (me sventola super bandierona con su scritto VAI E CONQUISTA!!!!!)

allora, per il ritardo dico semplicemente che l'attesa è un giusto prezzo da pagare per poter leggere dei capitoli così perfetti!!!!!^_^ e che probabilmente, se avvenissero una volta a settimana, a quest'ora avreste già ammazzato dalle risate più di 200 persone come minimo, mentre così, a piccole dosi, non si corrono troppi rischi!!!

per l'aggiornamento....beh, credo proprio che nel prossimo cap Allen tenterà di ammazzare il povero Tim....povero cosino dorato, sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, o magari è un Yaoi fan e quindo si trova sempre nel posto giusto al momento giusto?!?!mah

e Lavi E kanda si riprenderanno mai?!?!?!? io credo di no.....

ora, la vera domanda però è una sola.....perchè Cross nasconde i suoi "giocattoli" nei calzini?!?! O_O cioè, tra le cannottiere no eh, troppo normale....
e il portoghese che va per di più a colpo sicuro!!!!

vbb, basata con i vaneggiamenti che è meglio...(il panettone a quantità industriali fa male alla salute mentale a quanto pare!!U.U)
e con questa recensione, già che ci sono, ne approfitto per augurarvi un fantastico e supercreativo 2011

un inchino, un saluto e i miei complimenti
lightdragon91

(Recensione modificata il 31/12/2010 - 03:10 pm)

31/12/10, ore 06:22

Davvero una bella fic! *-*  l'ho letta tutta d'un fiato, è scritta molto bene, ma sopratutto prende un sacco, complimenti davvero^^. Vola dritto tra i preferiti ovviamente :)

17/11/10, ore 15:03

Salve a voi (di nuovo). Questa storia così come per l'altra Undiscosed Desires l'ho seguita fin dagli inizi ma non ho mai commentato sempre la medesima questione di talune scenette comiche. Quindi non starò qui a ripetermi.
Anche questa storia trovo che sia un What if davvero originale e ciò che mi piace di più è il fatto che Allen e Tyki siano in stretto ( e intimissimo) contatto per tutto il tempo, cosa che ovviamente non può che rendermi felice XD Tyki ne sta passando di tutti i colori, per una volta è lui lo sfigato di turno, ma gli esorcisti e i membri dell'ordine non sono da biasimare, ma per fortuna c'è sempre il nostro Allen che si erge a difesa del bel portoghese!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia!!

15/10/10, ore 00:05

Noooooooooo!!! Sono arrivata in ritardo e non sono riuscita  a  recensire il penultimo capitolo!!!! *suicid*
Oh... riferito alla vostra risposta: avete ragione: fratello MAGGIORE e non minore! XD Allora intanto vi faccio i complimenti sia per il capitolo che non ho recensito e per questo capitolo!! Il capitolo 4 era molto ma veramente moooolto dolce... e questo... ehehehehe XD
Un pò di sano yaoi che non guasta mai *la qui presente sta leggendo questo capitolo, dopo essersi appena riguardata alcuni episodi di Junjou Romantica*   uhuhuhuh X°D
Oh a proposito... ma i miei pensieri mentali vanno anche molto oltre a quel misero pensiero che vi ho scritto sapete... ??? XD uhuhuhuh *ok adesso sto veramente per scrivere: guardate lo yaoi con parsimonia, la visione di troppo yaoi può portarvi a perdere l'uso della ragione mentale*  XD
Tyki mettila via quella lametta!!! Non puoi ferire l'adorato Allen!!! @.@
Complimenti ancora e alla prossima!!! spero il prima possibileeeeeeeee!!!

14/10/10, ore 19:15

Stupendo capitolo!
"Che Allen e Tyki facessero sadomaso violento con i golem?" mio dio, sono scoppiata a ridere e pensavo di non smettere più! X°D
Scusate per la recensione un po' smilza, ma sono di fretta.
Non è che quello che si è svegliato non era propriamente Allen, ma il Quattordicesimo? (minimo ho detto un'immensa cavolata XD)
Ok, come non detto, bye bye,
__Evelyn__