In guerra e in amore tutto è concesso
di slice

11/07/10, ore 00:13

Carissima slice! sei troppo buona con me!!! in realtà sono una pigrona incredibile ed il mio spirito guida è la lumaca!!! hahahaha!!!! quindi ti sento molto vicina!
grazie per lo splendido regalo che mi hai fatto! cosa posso dirti se non che è la mia coppia preferita, che mi piace un casino che Kakashi soffra (ma non eccessivamente) e che Iruka faccia il furbetto una volta tanto! Io lo so che alla fine è tutta una montatura quell'atteggimento da bravo bimbetto delle elementari, che poi diciamocelo non esistono più bravi bambini neanche alle elementari, sono tutte delle specie di mostriciattoli! e che riesca a sfottere Kakashi così impunemente poi! Quest'altro grande ninja di Konoha che si fa bidonare da un finto ubriaco?! che figura! La chiusa finale è un tocco da maestro! l'improvvisa consapevolezza che cambia tutto! mi è piaciuta veramente molto!!! il 25 luglio è il mio onomastico... se fossi libera! ù_ù ok scherzavo... non mi allargo troppo adesso!!
grande slice!
anna

08/07/10, ore 19:32

ma invece è proprio carina! Io non capisco che cavolo ti denigri, ti devo tirare una scarpiera, non una sola scarpa!
Comunque la fanfic è leggera, scorrevole e piacevole e i personaggi mi sembrano ben descritti. Poi anche le frasi sono molto belle, soprattutto quelle battute finali! Povero Iruka, ha dovuto attendere, ma alla fine quel cretino (sì lo amo) di Kakashi riesce a cedere. Sono felice che non sia yaoi :) e tu sai cosa intendo, vero? Brava, mi è proprio piaciuta darling!

06/07/10, ore 11:25

*___*
Quando è arrivato Madara ho perso eoni di vita. E dire che neanche ne ho così tanti. Praticamente sono morta, sì u__u'
Ma che bella. "Iruka non beve" ahahah xD
Come si fa ad infilare una cosa così dolce e carina in mezzo alla guerra? Mah, non mi stupisco più. Fatto sta che è un incanto.
E Iruka dipinto così è una cosa che ti sfarfalla lo stomaco per quanto è adorabile. E' sufficientemente inutile, parlando con la crudeltà di un sergente maggiore della marina, però è proprio una, mh... brava persona, ecco.
E anche tu sei brava, e non fa affatto pena e non ci ho trovato neanche mezzo errore che fosse mezzo.
Brava slice *-*

Vedi perché non posso mettermi a scegliere pairing? Mi piacciono tutti, quando son trattati così bene ^^

06/07/10, ore 11:03

Non capisco come tu possa ritenere questa fan fiction una schifezza. E' una splendida Kaka/Iru come non ne leggevo da tempo. Devo dire che questo pairing, di cui sono grande sostenitrice, non ha una grandissimo rilievo in questo fandom, ed è un peccato perché se fosse il contrario ci sarebbero credo tante storie, belle ed emozionanti come la tua.
Hai mantenuto un IC perfetto, Iruka sempre la pasta d'uomo che conosciamo, e Kakashi...fantastico.
Chissà perché le più belle Kaka/Iru che leggo sono ambientate in uno scenario bellico.
Comunque complimenti
Baci

06/07/10, ore 01:09

*DINDON* Brava.
Sei migliorata in maniera vergognosa da quella volta quando ho lasciato una recensione alla GenmaxRaidou che avevi scritto. Hai descritto un Iruka dolcissimo anche se in realtà non ha fatto proprio niente! Mi sono molto intenerita a vedere (perchè io vedo tutto nella mia testa u.u) Kakashi avvicinarsi pian pianino e prenderlo tra le braccia... AH! E che genio è stato Iruka! Ha finto di essere ubriaco XD L'uke intraprendente è il mio debole... non so più che cacchio scrivere, so solo che mi è piaciuta molto e che sono rimasta con il sorriso da cretina dall'inizio fino alla fine. Un bacione grande grande <3
Tua Endoh

06/07/10, ore 00:43

cosa mai non ti convince? Io la trovo adorabile! Adorabile nei pensieri di Iruka che si sacrifica, conoscio del suo ruolo "marginale" come combattente (d'altra parte lui è un insegnante, la sua responsabilità è in altre cose) e nei pensieri Kakashi, che si trova a metà tra lo stupito, lo spiazzato e il disperato, in certi punti. Molto bella l'idea di ripercorrere l'evento *scatenante* nei pensieri a ritroso, bellissima e di una tenerezza estrema l'immagine di Kakashi che soccorre Iruka e lo guarda con gli occhi di chi oggi al mondo ha visto il sole sorgere due volte. Una normale, come è giusto che sia, e una volta in maniera interiore e straordinaria, facendogli capire cosa era tutta quella che confusione che aveva addosso fino a qualche istante prima. Un pezzo davvero delicato, e se sono io a dirlo, ti puoi davvero fidare, adorabile. Sai che non è il mio genere, ma questa è una piccola perla della categoria, mi ha incantata! Tra l'altro forse sarà una mia impressione, ma vedo il tuo stile maturato, più chiaro, convinto e allo stesso tempo conciso ed incisivo! Non so se è stata una scelta per questa storia in particolare o se è un'evoluzione generica del tuo stile, ma ti meriti in entrambi i casi tutti i miei complimenti, perchè ho particolarmente gradito! Brava!