Lovely Secrets
di sciona

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/13, ore 19:41

Ciaaao :D
ho appena trovato questa storia e mi piace tantissimo :D
E' davvero molto bella! Mi sono innamorata sia della trama che dei personaggi :D
L'unica cosa è che ci sono molti orrori ortografici, tipo in alcune frasi dimentichi il soggetto o altre cose, ma al di là di ciò è tutto davvero stupendo! *-*
Ho notato che non aggiorni da un po' e questo mi dispiace..sono curiosissima di leggere il seguito!
Spero che aggiorni presto, ciaao :)

30/06/13, ore 17:41

eeeeeeeeeeh l'amour!!!!!!!
allora,a parte che li amo e che sono tanto tanto carini ora che hanno questo rapporto *-*
c'e' un clima piu' sereno e pacifico che fa capire quanto i due stiano cercando di andare oltre le apparenze;oer
scoprire cosa si cela oltre l'attrazione!*-*
lui e' taaaaaaaaanto tenero e, GUARDA un po il CASO: ha fatto geometra come qualcuno che, come
Giulietta, ha un misterioso feticismo x i balconi xD ahahahahaha!!!
A parte tutto mi piace il capitolo ;) e ci sta come sempre molto di te!
un bacione tesoro, non vedo l'ora che aggiori anche l'altra!

10/02/13, ore 21:20

Ok è bellissimo... davvero stupenda come storia .. MA ti PREGO AGGIORNA + SPESSO!!!! Non ci far aspettare così tanto... Almeno io morivo dalla voglia di leggere... avevo deciso di toglierla come storia tra le seguite e l'unica cosa che mi ha impedito è che è troppo bella.. e si merita una seconda opportunità ... Ti prego, ti supplico aggiorna più spesso.
Spero che lo farai. Grazie comunque per questo bellissimo capitolo :)

03/02/13, ore 11:17

finalmente e arrivato sto capitolo!
non ci speravo davvero piu`!
Pero` dai! credo che tu in questo capitolo abbia affrettato un po` le cose.
apparte questo tutto il resto e apposto.:)
spero che aggiornerai presto ! mi raccomando ci conto!

Ciao ciao
da

Luck_Y

24/11/12, ore 13:36

Ce ce ma io adoro le tue storie ma proprie tutte.
Sei a dir poco bravissima per come scrivi *o*
Sta storia poi è fantastica,ce è bellissima *-*
Lucas ed Elisa insieme poi sono stupendi e i loro battibecchi all'inizio facevano morire dal ridere *-*
Spero che continuerai ad aggiornarla :)

-Ale.

22/11/12, ore 14:44

uffaaaaaaaaaa!!!!!!!!! sembra proprio che tu abbia smesso di publicare questa storia!!!!!! e dire che lo zietto mi piaceva parecchio!!!! ogni volta che parlava lui mi venivano gli occhi a cuoricino! XD
Ahhhhhh, cosa darei io per averlo come zio!
Comunque spero che publicherai presto! :)
Ciao ciao!!

02/08/12, ore 23:22

O per favore questa storia è così intrigante,che mi piace da morire!!! Per favore continualaaaaaaaaaa! Anche a me piace molto scrivere,ma quest'idea dello zio ventenne e incredibilmente bello (la foto di Ian Somerhalder :) bellissimo luiii,si adatta perfettamente al personaggio di Lucas! e della nipote diciottenne,non mi era mai venuta in mente! Bellissima davvero! Continualaaaaa e non tenermi sulle spineeeeee! Mi piace molto come scrivi. Ciao :) P.S. La tua storia è tra i mei preferiti!!!!!!!!

26/06/12, ore 20:07

Ciao Sciona!!!
Sono una nuova lettrice, ho scoperto la tua storia x caso e ho letto sia "Lovely Secrets" sia "The Edge of Love" in una giornata... ora e colpa tua se ho tutti gli occhi rossi ;P
Vabbè, tornando al discorso... I miei complimenti!!!!!!!!!!!
Sei davvero molto brava e coinvolgi il lettore nelle tue storie... Mi sono messa a piangere con Chiara quando pensava di essere stata tradita da Mattia! E allo stesso modo sono arrossita con Elisa per il bacio di Lucas... Insomma, sei una grande!
Continua così, e aggiorna presto, mi raccomando, altrimenti subirai la ia ira *cerca di darsi un aspetto minaccioso* xD !!!
Un bacione
Sweety
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 08:46 pm)

16/06/12, ore 13:33

Puoi dirmi chi sono i personaggi? Le foto non mi escono..
Comunque molto bella

15/06/12, ore 13:00

vabbuono. ero rimasta moolto indietro a leggere! Io lui lo AMO! cosa decidiamo facciamo metà e metà? Dai, quando tu non scrivi è con me quando scrivi con te, o Elisa, come ti piace di più! Aggiorna altrimenti ti lincio sul serio! E'.. è.. è.. troppo figo! e lei è troppo bella e loro sono.. cavolo fai succedere qualcosa di più e Martina(che adoro pure lei) mi sta incominciando a stare sulle scatole perchè appare sempre quando non deve! Insomma che cazzo di tempismo ha?! Nel capitolo o non ho capito qualche cosa io oppure di sono alcuni errori nei verbi, tipo hai usato la terza persona al posto della prima, per distrazione anche perchè sono perfetti altrimenti! :D aspetto con ansia il prossimo capitolo! spero a presto!

14/04/12, ore 23:53

o mio dio ... questa storia è stupenda ..... vedo però con delusione che non l'hai aggiornata da bhe....tanti mesi ...ti prego aggiorna sono innamorata di questa storia non puoii farci stare sulle spine....a e comunque è da poco che leggo le tue storie e mi piacciono da morire ....e questa devi assolutamente mandarla avanti . pensaci xD

15/11/11, ore 15:28

ok tesoro. Credo che dovrei chiedere scusa per il ritardo ma sono convinta che tu più di tutti puoi capirmi xd. Non riesco a fare un commento decente, non adesso almeno(in teoria sono a lezione ma non amo il profe -.-) sappi solo che mi è piaciuto un sacco. Sono dell'idea che Eli dovrebbe lasciarsi un po' andare. Si vede lontano un miglio che lucas le muore dietro e se mettesse da parte un paio di pregiudizi si renderebbe conto che pure lei è attratta da lui. E comunque martina ha fatto la stessa cosa che ha fatto lei. Ok ora vado spero di modificarla prima che tu la legga xd un bacione tesoro

18/09/11, ore 22:16

ma, ma , ma ma....questa storia è bellissima !!!
i personaggi sono strutturati davvero bene ! ! ! elisa mi fa troppa simpatia! ! ! indipendentemente dai casini in famiglia , i suoi pensieri possono sembrare tranquillamente quelli di una normalissima ragazza... martina , l'amica un po' impicciona e indelicata , la amo soprattutto perche ' e' stata lei a organizzare questa sorta di appuntamento per il veglione. e poi c'è lucas, che è tale e quale a ian (il mio amato ian ♥) , ed è un personaggio davvero interessante.
l ' idea di questa fan fiction e ' davvero bella ! ! ! mi piace come hai strutturato i capitoli, il modo in cui scrivi che e ' scorrevole e mai noioso , il modo in cui riporti i pensieri di elisa e descrivi le dinamiche tra i due che già adoro ♥
spero che aggiornerai presto. ripeto: questa fan fiction è bellissima e tu sei molto , molto , molto brava !

15/07/11, ore 23:20

Ciao sciona! :) (sono anche una lettrice che segue The Edge Of Love xD)
Inanzitutto ti faccio i miei migliori complimenti per aver avuto quest'idea magnifica per scrivere una storia così bella e -perchè no- originale! No, perchè di storie che parlano di uno zio (anche se non della nonna, ma solo del nonno) super strafigo, che ha solo due anni in più di te non capitano tutti i giorni *_* E poi il nome di lucas, io amo questo nome! xD Mi piace davvero un sacco.
Complimenti anche per lo stile, che è scorrevole e divertente! Una cosa che mi fa ridere è quando lei si mette ad auto-sgridarsi, per esempio quando parlava con il fratellino e giudicava Lucas e poi la sua mente si metteva a dire "eh, sì, solo un pochino..." Inutile dire quindi che adoro Elisa *_*
E comunque credo proprio che anch'io ci rimarrei di cacca a sapere d'avere uno zio che è nato dal nonno e un'altra donna e che è un bonazzo, che ha pochi anni in più di te e che si comporta in modo così malizioso *Q* Anche se devo ammettere che all'inizio della storia non lo sopportavo di tanto.. perchè giudicava male Elisa e si metteva a fare un pò il criticone e sembrava pure un arrogantone, però negli ultimi capitoli è migliorato un pochino... Cosa cosa? Scherzi vero? Solo un pochino? Ok, lo ammetto, di molto! (ecco, sembro essere diventata Elisa!)
La famiglia di Elisa è veramente terribile! Cioè tutti sono contro tutti, insomma una famiglia da far paura, che io non augurerei proprio a nessuno xD La zia è pazza, la cugina è cattiva nel vero senso della parola, e gli altri sono tutti pazzi anche loro O_O" Sanno solo andare l'uno contro l'latro, litigare, mettersi le mani addosso, e ovviamente, odiarsi  come chissà cosa. Non mi stanno molto simpatici la zia e la cugina... Anzi, non le sopporto proprio u.u Il padre invece mi piace, sembra l'unico sano di mente! L'unico che vorrebbe avere un pò di pace mentre tutti gli altri sono accaniti!
Invece una persona che stimo con tutta me stessa è Martina! Che amica geniale! Ma quella storia del toccare il sedere al ragazzo che le piaceva era troppo forte haha, ma alla fine, è riuscita ad acchiapare il tipo xD Comunque amo le "entrate" di Martina haha, fanno morir dalle risate!
Per fortuna che ha convinto i genitori di Elisa a mandarla al veglione *_* E che Lucas faccia il suo accompagnatore! Bella idea! E brava Martina!
Ehi, siamo solo ad inizio serata e già le metti le mani tra le gambe?
Hahaha, troppo forte!
Vedo che il nostro carissimo Lucas non resiste alla tentazione di baciarla eh! Haha, secondo me la sua cara nipotina gli piace già un sacco xD E anche Elisa è moolto attratto dal suo caro zietto anche se lo nega con tutta se stessa xD
Chissà cosa succederà ora *_* Me curiosa!
Spero aggiornerai presto, ma ti aspetterò anche se ci metterai tanto!
Bacioni TheDreamerMagic

14/07/11, ore 19:12

<< Ehi, siamo solo ad inizio serata e già le metti le mani tra le gambe? >>

Io amo questa ragazza, non poteva effettivamente fare un'uscita migliore *-* Voglio tutte le sue uscite su un foglio e crearci una nuova bibbia, ho deciso!
Che poi, se non ci fosse lei, qua non ci sarebbe stato il ballo e nemmeno i tacchi! uh santa ragazza, falli finire pure a letto assieme che ti aiuto!

<< Questo >> aveva sussurrato, prima di far forza sulle braccia e spingermi verso di lui, intrappolandomi tra le sue braccia
e poggiando le sue labbra sulle mie.

No, decisamente no. Non si poteva andare avanti così.

mamminasantissima!!!!!! Ma sì che si può andare avanti così, fi-da-ti-di-me! Si può andare molto, molto avanti così *-*
A me elisa e martina fanno morire dal ridere e Lucas dovrebbe venir qua a farmi compagnia *-*
Amzi aspe, prima deve cambiar nome, poi posso farlo entrare in casa u.u...o dalla finestra, che così papà non si insospettisce u.u

Rido sempre come una scema ai pensieri di elisa, praticamente sta storia è l'opposto dell'altra, ma complimenti perché sia nello stile triste che nello stile comico\commedia sei bravissima tesoro mio bello *-*

<< Sai trèsor qual è la differenza tra me e te? Che io non mi faccio influenzare da tutti i telefilm che guardiamo,
mentre tu stai iniziando a perdere il contatto con la realtà! Sveglia! Non siamo in America, ma in una cittadella Italiana … >>

<< Ti odio quando fai così >> aveva borbottato sbuffando.

<< Tu mi odi ogni volta che ti contraddico >>

Insomma, come mai mi vengono in emnte i nostri discorsi?! ahahah XD

bello bello, coem tutto quello che scrivi :*
a subito ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]