Love's Alphabet
di Ray08

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/14, ore 17:26

Ciaoo
Posso solo dire che mi sono sempre chiesta come sarebbero stati C e B nel futuro e tu mi hai dato un accenno.XoxoGossipGirl00

20/05/14, ore 17:21

Allora..non ho capito una cosa ma
la rosa bianca l'aveva mandata Nate?
Poi la rosa rossa che voleva a significare "attrazione" era ovviamente di Chuck non penso che a Nate possa venir in mente di mandare una rosa rossa e quel biglietto a Blair non sarebbe stato per niente alla Nate poi..io ho sempre pensato che Chuck e Blair erano destinati dalla prima puntata e forse anche dalla prima volta che si sono visti e il Trench che nella storia indossava Chuck ne è la prova e da piccoli Chuck e Blair erano sicuramente come erano nella prima stagione ogni volta che si incontravano avranno sempre un "botta e risposta" XoxoGossipGirl00
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 05:28 pm)

20/05/14, ore 17:11

Prima di tutto "Per te tutte le altre possono aspettare!"
È una frase dolcissima che avrei sicuramente immaginato di sentire da Chuck a Blair poi devo dire che per questa recensione saró in disordine ti diró le cose che piú mi piacciono di quello che hai scritto poi Queen of my heart anche questa me la sarei immaginata da sentire a Chuck per Blair infatti ho sempre pensato che anche nel suo modo di,come dice Blair essere "DiSguStoSo" lo fa in modo molto elegante (si vede tantissimo che adoro Chuck Bass XD) Xoxo Gossip Girl

20/05/14, ore 17:00

Ciaoo..voglio iniziare con la parola "Mare" perchè su quello che hai scritto,su quello che ha detto Chuck l'ho trovato molto Chuck perchè come hai detto tu lui cerca di nascondere lati del suo carattere che secondo me non dovrebbe nascondere quando Chuck ha fatto uscire un suo m lato romantico nelle puntate io sono rimasta sorpresa e devo dire piacevolmente sorpresa perchè Chuck ogni volta che parlava con il cuore in mano a Blair lo adoravo come la puntata della 2x01 quando gli aveva detto che non riusciva a togliersela dalla testa io mi sono detta "Ma come fa Blair ha non saltargli al collo?" ma comunque ho sempre pensato cje Chuck è un tipo ROMANTICO quindi mi è piaciuto molto e l'hai fatto benissimo il pensiero di Chuck.
"L-imousine":
Un piccolo Bass già innamorato di una piccola Waldorf e che chiede un consiglio sull'amore al suo autista questa è la mia preferita.
"N-atale":
Su questa non so dirti molto apparte che ho l'immagine di Blair vestita da stella stampata in testa che non si leva e anche che B ha fatto vedere il lato positivo a C su una cosa che odia..XoxoGossipGirl00

20/05/14, ore 16:41

Ciao..devo dire che qui la mia preferita è la prima e adesso ti dico il perchè..vedere Chuck geloso è veramente una cosa epica perchè al contrario di molti ragazzi lui è geloso solo quando Blair sta con qualcun'altro che non è lui non è come molti ragazzi
che anche stando insieme a loro si sentono sempre che li tradisci e questo mi piace ma anche vedere le "poche" volte in cui lui è geloso mi piace e poi è la mia preferita perchè per Chuck l'unica che esiste è Blair praticamente a ignorato del tutto Nate e Serena per guardare in tutto il suo splendore Blair.
Poi "H-otel" e "I-nfinito":
Le faccio insieme perchè praticamente parlano dello stesso periodo cioè il periodo in cui Chuck e Blair sono amanti e quello era un periodo tutto sul passionale anche se c'era pure molto sentimento anche se C e B non lo sapevano e mi piace che dal punto di vista di B l'hai messo come una favola perchè dovrei scrivermela e raccontarla alla mia cuginetta di 2 anni ahah cosí vediamo se gli piace pure a lei..XoxoGossipGirl00

20/05/14, ore 16:25

Ehi :) !
"D-esino":
Questa mi piace davvero molto..adoro come Chuck sia sempre cosí galante e che riempia sempre di complimenti a Blair..è una delle TANTE cose che amo nel personaggio di Chuck.
"E-liporto":
Questa invece mi è piaciuta perchè Chuck a modo suo è possessivo nei confronti di Blair.
"F-esta":
Adoro vedere storie di Chuck e Blair da piccoli.
Ho visto un Chuck Bass bambino che non desidera attenzioni e una Blair decisa a dargliela e anche ad
impegnarsi e mi è piaciuto molto..XoxoGossipGirl00

20/05/14, ore 16:09

Ciao,di nuovo,ho deciso di recensire tutte le tue storie su Gossip Girl.
Spero ti piaccia allora iniziamo a recensire la lettera "A" :
Tra le tre la A è la mia preferita e non solo perchè c'è Chuck chiede a Blair di sposarla cioè anche per quello XD ma anche perchè non so in poche righe ho sentito la tensione di Chuck e la sorpresa di Blair.Poi...."B":
Siii una femmina!
Anche se mi sarebbe piaciuto anche un mini-Bass.
"C":
Penso che le calze nere di Blair con disegnate le farfalle siano molto significative e devo dire che la mia 1x10 è una delle mie puntate preferite perchè si vede finalmente che Chuck ha un cuore.
Alla fine ti dico mi sono piaciute tutte e tre è la mia preferita anche se trovo piú profonda l'ultima XoxoGossipGirl00

02/06/11, ore 15:50

Ciao :) ho letto ttt le 21 storielle in un colpo ma devo dire che l'ultima è quella che mi è piaciuta di più !!
Sei davvero bravissima !!
Ciaoooooo
ps : se hai voglia passa da me ciaooo

21/04/11, ore 22:42

Dopo che mi avevi detto che questa raccolta era piena di Chuck e Blair da piccoli sono venuta a leggerla e..che teneri che sono!
La mia preferita in assoluto è quella del compleanno di Chuck dove Blair gli regala il cerchietto..troppo carina!
Mi sono piaciute poi anche quelle ambientate nel futuro!
Brava brava brava!

18/02/11, ore 18:28

mi piace moltissimo...<3, J

11/10/10, ore 15:44

Che dolceeee...la prima è bellissima. Un ragazzino che pone ad un autista una questione amorosa, in maniera così semplice, e infantile.
Cioè, aveva già deciso che lei sarebbe stata sua, in un modo o in un altro!
La seconda...troppo romantica, io non ce lo vedo così romantico...ma comunque bella da leggere, un lato alternativo fa sempre piacere.
La terza, tenera, dolce...mi ha lasciata con un sorriso.

11/10/10, ore 15:40

Stando a te ( mi fa piacere il punto di vista) lui era affascinato da lei fin da piccolo.
La prima è tenera, e il suo scatto di rabbia contro l'amico Nate, che aveva assaporato le sue labbra...stupendo!
La terza mi è piaciuta particolarmente, di una sensualità pazzesca...il loro continuo gioco, in tutta la loro vita...mai sazi, brucianti.

11/10/10, ore 15:35

Wewewewe!
Allora...la prima è stupenda. Cioè, romantica, mostra tutta l'adorazione che Chuck prova per la Regina...lei è la sua Regina.
La terza, dolce, tenera, simpatica...e la frase finale è stata un tuffo al cuore, quando l'ho letta.
La seconda mi è piaciuta, eppure con il senno di poi, ha veramente rovinato tutto, e l'ha lasciata partire per Parigi...ma comunque è bella lo stesso!

10/10/10, ore 23:56

Ma lo sai che è un idea stupenda!!!!cioè le lettere dell'alfabeto, geniale!
Le prime due mi hanno fatto ridere, hanno il marchio Chuck Bass, la sua pungente ironia, i suoi giochi( stavolta dolci ) con B...il suo aplomb veramente di classe.
La terza...bella. Lui poi una cosa che adora in B sono le calze, infatti gliele regala alla fine della seconda stagione!
Cioè tutto è Blair nella sua vita.
Vado a leggere gli altri!

04/08/10, ore 11:24

ahah, queste ultime tre lettere sono fra le migliori di tutta la raccolta, dico sul serio, romantiche e divertenti allo stesso tempo, bravissima!!! XD ah, scusa se ho ritardato a recensire, ma essendo estate sto poco e niente davanti al pc... mi dispiace, comunque complimenti ancora!!! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]