Minaccia senza volto
di Luine

13/02/14, ore 11:39

Ciao! Ho trovato molto carino e appassionante questo primo capitolo, scritto in maniera semplice ma accurata e scorrevole, e con una caratterizzazione praticamente perfetta! Mi sembrava di leggere uno dei romanzi ufficiali della Rainbow, ma se possibile scritto anche meglio, visto che io a suo tempo ne acquistai un paio e devo dire che li trovai un pochino edulcorati e banali, tranne "Un'avventura fatata" che era un caso a parte. Tu li conosci? Comunque non voglio divagare! La tua fic mi piace molto e da questo momento inizierò a seguirla! spero che tu la porti avanti, nel frattempo mi fiondo a leggere gli altri capitoli! E ti capisco benissimo riguardo il tuo essere rimasta indietro con la storia: anch'io non ho visto la quinta stagione di Winx perché la quarta mi era venuta a noia, ormai è un'opera dagli scopi sfacciatamente e prevalentemente commerciali, credo che abbiano perso qualcosa. La sto seguendo (si fa per dire, non ho manco visto un episodio della sesta!) per un mio ritorno di fiamma, ma ammetto che il meglio di questa serie ormai è nel passato...e infatti pure io avevo messo da parte una fanfic che solo ora mi sto decidendo a portare avanti e concludere. Comunque ancora complimenti e a presto = *

09/07/10, ore 19:24

bella bella nn so proprio come fai a scrivere in questo modo sulle winx mi sembra quasi di sentire le voci e immaginarmi le scene come in una puntata vera,coinvolgi davvero i lettori, ti faccio i miei complimenti, spero di vedere presto un aggiornamento perchè è fatalosa come direbbe Stella, questa storia va dritta nei seguiti, andrebbe nei preferiti se avessi ancora spazio xD e x quanto hai detto ke la tua storia in confronto ad altre è solo una goccia nel mare ricorda ke nel mare ogni piccola stilla d'acqua fa la differenza, e dopo questa frase da poeta me ne vado, aggiorna presto baci^^

08/07/10, ore 12:19

Waaa!! Un nuovo racconto!! Che bello! Qualcosa di nuovo da leggere! Dopo l'estrema delusione della fine della IV serie (data anche dal fatto che all'improvviso la mia tv ha smesso di trasmettere raiGulp XD) avevo proprio bisogno di qualcosa di nuovo, magico e fantasioso! So cosa vuol dire iniziare una storia e lasciarla lì, lo faccio molto spesso anche io! Ma sapere che c'è qualcuno che la legge di solito è uno stimolo.. e quindi eccomi qui! Se hai voglia di continuare io la leggerò di certo... anche perchè sono proprio curiosa di leggere il seguito! Fai sembrare tutti i personaggi così vivi, accidenti! Flora e Stella sono perfette, per non parlare di Bloom e Aisha.. Roxy purtroppo non mi sta molto simpatica, ma anche lei è esattamente come nel cartone animato! Complimenti di cuore, davvero, sinceramente!!! *Flora*

06/07/10, ore 14:26

Bella, bella, bella!!! Adoro il tuo stile di scrittura, e dopo aver letto "Quando una strega è in libertà vigilata" aspettavo con ansia una tua nuova fic!!! L'idea è splendida, soprattutto il fatto che qualcuno (finalmente) si occupi anche del carattere di Roxy, che forse, con la scusa che è appena apparsa nelle serie, non verrebbe molto considerata (in questo riconosco anche la MIA colpa...)altrimenti...spero che la motivazione per continuarla arrivi, perchè sarebbe una splendida storia!!!
Beijos