Un amore di Vampiro
di giuly97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 00:38

Ciao.
Mi è' piaciuta molto la storia ma devo essere sincera ho dovuto leggerla sul smartphone grazie al reader altrimenti non sarei arrivata alla fine.
La scrittura colorata e' già fastidiosa di suo quella rosa e' addirittura odiosa perché illeggibile. Per non parlare della scrittura che hai scelto su certi capitoli un corsivo molto piccolo.
Il mio consiglio e di modificare i capitoli con la scrittura sennò in nero almeno un colore scuro ... Nero però è' più consigliabile.
Perché a mio avviso e' una storia bellissima che molti non hanno letto proprio per questo. Infatti avevo trovato la storia prima ma avevo rinunciato a leggerla.
Tornando un attimo alla storia penso che far diventare Mike un vampiro per poi combinarlo con Tanya sia stato geniale e molto originale^^
Brava.
Bye
Rebe

08/12/10, ore 15:27

Ciao! Mi disp che la storia sia finita, è stata molto carina e scorrevole. Mi è piaciuto il tuo Edward e il fatto che per una volta Rose ha avuto il suo lieto fine, quello che meritava. Bella e Edward anche, hanno costruito la loro famiglia e avuto tre piccole pesti coronando così il loro sogno d'amore. Kiss

06/12/10, ore 20:00

waaaa è bellissima e mi dispiace che sia già finita, stasera la rileggerò tutta, adoro tutte le tue storie, soprattutto next 40 anni dopo, spero di leggere presto gli aggiornamenti delle altre storie e anche nuove storie su twilight. Bravissima scrivi molto bene a presto bacio mary e buona serata

12/11/10, ore 13:13

Che bello!!!!!!!!!!!!!!! MA è già finita? :(

11/11/10, ore 17:55

Ciao! Siamo alla fine anche di questa storia allora =( Bella e Edward sono riusciti ad ottenere quello che volevano e infine si sono sposati; Edward si era subito rattristato pensando ad un rifiuto di Bella alla proposta, ma per fortuna si è risvegliata presto dal suo stato di trance! Anche Mike e Tanya hanno avuto il loro fine. Kiss

11/11/10, ore 15:08

che carino il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo che ho capito sarà l'epilogo, comunque posta anche le altre storie che sono fantastiche, a presto

27/10/10, ore 21:32

Mike e Tanya a letto insieme! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Così è tutto più facile!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

27/10/10, ore 14:47

Ciao! A quanto pare Ed e Bella hanno chiarito tutto! Si amano e tutto si è "roslto". All'inizio Edward ha opposto resistenza alle avance di Bella forse pensando che i suoi sentimenti non erano paragonabili, ma in macchina è scoppiata la passione! Un'altra coppia a cui sembra essere scoppiata sono Mike e Tanya! Vedremo come si risolverà la faccenda! Kiss

26/10/10, ore 10:31

Spero k aggiorni mlt veloce...grz
ciau :)
ari_matta x mengoni_95

25/10/10, ore 16:44

Bè Ed allora fattelo dire! Sei proprio mongospastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Newton si metterà con l'oca, tu timetterai con Bellina! è tanto difficile??????????????????? No, solo tu sei così deficiente da nn capire..... che dobbiamo fare con te???????????????? Ma se sei un vampiro perché sei stupido??????????????? Più di Emm intendo! ;D XD

25/10/10, ore 14:39

Ciao!! Molto bella la tua ff! Mi piace l'idea di Bella mezza-vampira!! Edward geloso è un ammore!!!! Bravissima!!! Ah, dimenticavo... Tanya non mi sta molto simpatica... E neanche Mike... Vabbè, posta stra presto!!!
Baci, Kikka

25/10/10, ore 14:19

Ciao! Bè visto che Mike ha baciato Bella una volta scesa dalla macchina tutti i vampiri di casa avrebbero dovuto sentire il bacio. Edward è geloso da matti! Non capisco perchè si sposa con Tanya anche se ama Bella! Insomma non si tratta di un umana e un vampiro, si tratta di una mezzavampira e un vampiro quindi Edward non si dovrebbe fare tutte quelle paranoie stile saga! Kiss

02/09/10, ore 16:24

Ciao! Molto carino questo cap! Tanya sarà brava allora d'ora in poi? Dunque il matrimonio di Ed e Tanya è stato un duro colpo per Bella, ma per fortuna c'è Alice che con le sue visioni ha rassicurato la sua nipotina. Prima tappa del piano: Gelosia! Uhhh chissà Ed come impazzirà! Non riesco a capire perchè lui si vuole sposare con Tanya? Kiss

02/09/10, ore 15:58

Forza Bella!!!!!!!!!! Altro che Tanya!!!!!!!! Piano bellissimo!!!!!!!!!!!! ;D XD

02/09/10, ore 15:22

ciao! mi piace molto la tua storia! spero tanto di leggere presto il seguito! mi raccomando devi far impazzire edward di gelosia! :-) ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]