Dolce Hogwarts!
di Scar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/06, ore 11:38

Eccomi qua..... Ho cominciato a leggere questa fiction, perchè avevo letto anche alcune delle altre....e un capitolo tirava l'altro e non riuscivo più a smettere, tanto che l'ho letta tutta d'un fiato..... mi è piaciuta proprio molto!!!!! Mi dispiace un po' per la parte di Ginny, che come una bambina piccola rivuole Harry tutto per sè, ma la storia d'amore che c'è tra Harry e Luna è veramente bella...e poi inoltre ci sono anche Hermione e Ronnino bello!!!! brava brava brava, mi è proprio piaciuta sul serio!!!!! tanti complimenti!!!

07/02/06, ore 20:36

beh che dire.... son senza parole per la fine di questa fic... non sono nemmeno andato a mangiare per finirla di leggere ^_^ Dopo questa storia sei ufficialmente diventata la mia scrittrice preferita dopo la Rowling. A me piace un sacco la coppia Harry/Ginny, ma hai presentato Luna in una versione talmente affascinante che non si puo' fare a meno di essere tristi per lei anche se a Ginny stanno succedendo cose anche peggiori (se possiamo definire peggiore il fatto di apettare un bambino). Non so se si e' capito quello che volevo dire, ma una cosa e' certa: sei BRAVISSIMA! Ora vado subito a leggere la tua terza fic ^_^

11/10/05, ore 21:42

AHhhhhhh!! OMMIODDIOOOOOO!!!! E' STATO UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO!! E dire che lotto contro il tempo, dato che tra...uhm...35 minuti ci sarà il blackout...ma quando ho visto l'aggiornamento...cielo, non potevo fare a meno di leggere.
Ma passiamo ad altro. Lo sapevoooo!! Ahaahahhahahah...*sghignazza crudelmente* Non è la figlia di Harry...ah! E poi povera gamba di Harry, dai, quella violenta di Ginny l'ha ferito, povero ciccio. E gli ha sporcato la maglia. Eh già.
Non ci posso pensare. E' stato davvero un capitolo meraviglioso, ho adorato soprattutto la prima parte e la proposta di matrimonio, che è stata assolutamente dolcissima. Gh! Considerando la quantità di denaro posseduta da Harry, tra casa e anello ha speso un patrimonio, una quantità di danaro tale da potersi comprare Hogwarts...sempre che hogwarts sia in vendita, cosa di cui dubito.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il sequel...uhmm...dovrebbe parlare di tutta la questione di Voldie, nevvero?
Vabbeh, devo smetterla, anche se vorrei aggiungere tante altre cose, ma purtroppo presto ci sarà il blackout, e voglio mandare questa recensione.
Ah, comunque ti ho detto che sei bravissima, vero? nell'ultimo chap hai dato il meglio di te, davvero.
E....uao. Sei sposata. Qualcosa di autobiografico????
Non farò l'impicciona, anyway.
Bye bye
Serena

11/10/05, ore 21:09

ciao! Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di questa fanfiction! Come tutti gli altri mi è davvero piaciuto tanto e non smetterò mai di farti i complimenti! Ho seguito assiduamente questa storia che mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di iniziare la terza parte!!! Anzi, vado subito a leggere il primo capitolo! ancora complimentissimi! miki

Sillina
11/10/05, ore 14:17

waaaaaaaaaaaa...che romanticaaaaaaaaa.....bella bella bella!!!

10/10/05, ore 18:34

Oddio, è davvero la prima volta che recensisco?? Non posso crederci...ho adorato la tua fic sin dal primo momento...che terribile errore...a cui, ovviamente, rimedierò immediatamente. Inizio col dire che è una ficcy molto originale ed appassionante, soprattutto per quelli che, come me, adorano la coppia HarryLuna e, dopo il sesto, ci sono rimasti di schifo quando quello sciovinista di un Potter ha invitato la povera Luna giusto per usarla, confonderla e illuderla. Povera ciccia. Considero questa fic una sorta di vendetta ahahahahahahahahahahhaah!
Comunque, questa Ginny mi sta proprio sulle scatole...dannata ex! Va lì, una botta e via (tanto per essere volgari, ma quando ce vò ce vò) ed è subito incinta?? E poi noi che ne sappiamo che è figlio di Harry? Per come è fatta quella lì potrebbe benissimamente essere figlio di chissà chi...o magari non è neppure veramente incinta, lo vuole solo accalappiare...arpia...comunque, quando hai detto "harry dovrà imparare che ci sono sempre conseguenze alle proprie azioni" (non so se la frase è questa, comunque più o meno) già lo sapevo che si era fatta mettere incinta quellalì! Ah! (sono perfida, nevvero?)
Ohohohoho! Ma io AMO Severus (nondimeno è mio Marito, eh!) ed in questa fic è adorabilissimo...poi, vedi, sono completamente d'accordo con tutta la questione Severus-Innocente, perciò ci vado a braccetto (probabilmente farei fuoco e fiamme se leggessi di qualcuno che afferma che Mio Marito è uno "sporco assassino"...incompetenti...)
Non faccio francese, ma credo di aver capito il senso della frase...percaso è "Un paese veramente affascinante. Le persone sono molto cordiali"??? Come ho detto, NON faccio francese, perciò la traduzione è fatta coi piedi, estrapolando un po' dal latino, un po' dall'inglese, un po' dall'Italiano. fammi sapere

Non posso davvero credere di non aver mai recensito...
Serena
Aggiorna presto ora che EFP è tornato...YAY!!!!!!!!!!!!!!!!

29/09/05, ore 07:22

Finalmente Harry ha capito che la mela bisogna coglierla e non ti cade in mano da sola dall'albero... Ora vedremo se la mela vuole essere mangiata, ma sono speranzoso :D

Diego
29/09/05, ore 00:03

No ginny merita di soffrire prima molla harry quando è un auror per non rischiare e appena smette le si ripresenta no deve soffrire e comunque hai ragione sei sadica. comunque mi piace molto l'harry di questo chap forte e deciso dopo aver toccato il fondo ha capito cosa vuole simpatico il discorso con Neville e bello quello con luna. Complimenti con per i tuoi pg anche se sono OOC.

miki malfoy
27/09/05, ore 21:23

bellissimo capitolo! E' quello che preferisco di tutta la fic! Sei bravissima, complimenti! :) adesso sono così curiosa che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e scoprire se Luna e Neville stanno DAVVERO insieme, come la prenderà Ron riguardo la gravidanza di Ginny e se Harry deciderà di tornare con lei...anche se credo (e spero!) di no. Mi piace troppo la coppia Harry/Luna! al prossimo capitolo!!!

27/09/05, ore 21:18

Forte Piton! A parte gli skerzi... svolta molto imprevista e interessante :D

Teta
27/09/05, ore 15:40

NOOOOOOOO!!!!!...sì che sono una fanatica della coppia Harry/Ginny, ma ormai mi ero affezzionata alla nuova Luna...vero che rimetterai a posto le cose?!?....cmq davvero un bella fic...continua...

Diego
27/09/05, ore 10:28

Ma è proprio bastarda Ginny incastrare così il povero Harry e poi pretendere che sia l'uomo della sua vita. Bella FF spero in un lieto fine per harry e luna(e ginny al diavolo).

23/09/05, ore 16:09

Interessante capitolo ... un harry idilliaco, una Luna felice ... quand'è che ci sarà la stoccata finale del destino? Mi piace questo Harry che finalmente può dare e ricevere l'amore che gli spetta senza l'ombra di Voldy. Magari Ginny mi sembra lievemente possessiva nei suoi confronti, ma tutto sommato è funzionale alla storia quindi va bene! Continua così :D

miki malfoy
22/09/05, ore 19:09

per fortuna Harry si è dichiarato! evviva! sì, anche a me dispiace molto vedere Luna che soffre...comunque che carino Harry in questo capitolo!!! come al solito ti faccio i complimenti, anche se è un capitolo corto, è bello "pieno" e scritto benissimo! alla prossima! miki

22/09/05, ore 14:35

Ottima calma prima della tempesta finale ... che ci sarà, vero?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]