Rejected
di Little Firestar84

22/06/12, ore 22:42

Posso dire una cosa? Amo Jane, quando si comporta così per proteggere la sua amata è dolcissimo e decisamente sexy. Teresa è una donna favolosa lo ha dimostrato più volte e anche qui non si è smentita. Bellissima questa ff peccato solo sia già terminata. Ho visto che hai scritto anche altre storie su "The mentalist" le leggerò presto visto che è uno dei rarissimi telefilm che seguo.
Bacio

30/07/10, ore 13:24

Uh! Che carina!!! Davvero una ff gradevole!

12/07/10, ore 19:06

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
fantastica! meravigliosa! mi hai fatta morire!
che bastardo sciupafemmine!
e che galantuomo Jane!
e Teresa che non si vergogna a stare in mini shorts e la maglia del football davanti a Jane e porta le buste in casa mentre Jane distrugge una mano a quel figlio di non dico cosa!
non scalderà di certo il letto di Tess e dubito che lei lascerebbe Jane per quel Hal... nonostante non sappia chi sia!
ciao chicca, brava! continua a postare!

08/07/10, ore 07:21

Molto divertente davvero, Patrick Jane che minaccia qualcuno più muscoloso di lui! (Almeno credo che lo sia, io non conosco il tale Hal!!!)
Brava, alla prox.

07/07/10, ore 15:19

che carinaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi è piaciuta troppo!!!! :)

Mi è piaciuto troppo questo pezzo:
"Fa la difficile, mi piace, ma comunque non riuscirà a resistermi a lungo. “insisto. Cena, e offro io. Ti lascio scegliere il posto. Ripasso tra mezz’ora, allora” Senza nemmeno aspettare risposta, Hal si voltò, e fece per dirigersi verso la macchina, quand’ecco che…
- Chiedo scusa? – "
GRANDE LISBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io A.M.O. questa donna!!!! per un secondo ho pensato che nn dicesse niente a quell'idiota, invece lo ha smerdato di brutto, AHAHAHAHAHA!!!!

“Di certo hai l’ego più grande di questa parte degli Stati Uniti, e credimi, conosco persone che hanno un ego enorme, perciò so di cosa parlo”
quando ho letto questa frase ho detto "Jane!", ahah, ho pensato subito a lui! xD
Però non mi aspettavo il suo arrivo, sono rimasta sorpresa.. piacevolmente sorpresa ;D

"– ho sentito parlare dell’ego più grande di questo lato degli Stati Uniti; Immagino stessi parlando di me, Lisbon”
Oh, per favore, Jane, quante volte devo spiegarti che il mondo non ruota intorno a te? - "
ahahahahah ho riso troppo quì!!!!!!!!!!! xD
questi sono proprio loro, eccoli quì! :) :)

“Sei abituato a ottenere tutte le donne che vuoi, ed è la prima volta che vieni rifiutato nonostante tu abbia usato le tue armi migliori, non è vero? No, non è il caso che tu mi risponda, era una domanda retorica, so già la risposta. Sono Patrick Jane, lavoro come consulente per Teresa- Patrick gli strinse amichevolmente la mano per poi diventare freddo, aumentando la stretta della mano, trasformandola in una morsa – ascoltami bene, io adesso entro in casa, e se ti vedo di nuovo girare intorno a casa sua giuro su Dio che non mi trattengo. Teresa ed io siamo fatti l’uno per l’altro, e non ho alcuna intenzione di perderla perché un’idiota pensa che sia solo buona per scaldargli il letto per qualche giorno o perché vuole dimostrare ai suoi amichetti che nessuna donna lo può rifiutare”
e quì?? e quì?? sn morta! xD
soprattutto nella parte "io e Teresa siamo l'uno per l'altra e non ho alcuna intenzione di perderla perché un’idiota pensa che sia solo buona per scaldargli il letto per qualche giorno o perché vuole dimostrare ai suoi amichetti che nessuna donna lo può rifiutare."
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh *-*

è davvero IC e molto originale.. corta ma carinissima, davvero ^_^
va tra le preferite!
Compimenti, e alla prossima.
Sonia ;)

06/07/10, ore 20:55

Bellaaaaaaaaaaaa!! Che dire...breve ma intensa!Ad un tratto mi sono fermata e ho detto:ma dov'è Jane quando serve?- ed eccolo arrivare con le borse della spesa, salvando la nostra Lisbon ed evitandole la fatica di spaccargli la faccia a quel tipo!spero di leggerne altre!A presto

06/07/10, ore 14:49

carissima!!
è assolutamente A-DO-RA-BI-LE!!
quando Teresa spunta dalla porta nella sua mise casalinga, è tenerissima!!
mi veniva voglia di coccolarmela tutta!
e poi che parte alla carica!
bellissima, la mia piccola Tess!!
vai, amica, digliene quattro a quel dongiovanni dei miei stivali!!
e tanto per parlare di ego mostruosi...ecco che spunta lui!
JANE
il più grande, mostruoso, irritante e affascinante ego che sia mai comparso sul globo terracqueo.

"Sono Patrick Jane, lavoro come consulente per Teresa- Patrick gli strinse amichevolmente la mano per poi diventare freddo, aumentando la stretta della mano, trasformandola in una morsa – ascoltami bene, io adesso entro in casa, e se ti vedo di nuovo girare intorno a casa sua giuro su Dio che non mi trattengo. Teresa ed io siamo fatti l’uno per l’altro, e non ho alcuna intenzione di perderla perché un’idiota pensa che sia solo buona per scaldargli il letto per qualche giorno o perché vuole dimostrare ai suoi amichetti che nessuna donna lo può rifiutare”"
MAGNFICO!!
Jane, io ti amo quando fai così!!