Wedding dress
di _Mary

10/03/12, ore 13:47

Ciao! :) Hai ragione, questo pairing è seguito pochissimissimissimo ... ingiustamente aggiungerei! :p
Ero davvero molto curiosa di leggere qualche fic su questa coppia ... che se devo essere sincera mi ha sempre affascinato molto!
La tua fic mi è piaciuta davvero molto!
Dico sul serio!
Molto realistica e verosimile! ... Ho apprezzato la minuziosa caratterizzazione dei personaggi: sono a dir poco perfetti!
Complimentoni!
Spero di poter leggere presto altre tue storie su questa coppia.

Nimue89

19/07/10, ore 20:57

Secoli dopo eccomi, finalmente, a recensire! Lo so che sono una pena, ma ci ho pensato tutta la settimana *-*
Ma questa storia è bellissima, mia Bellatrix *___* Degno seguito dell'altra (scrivere tutto il titolo è al di là delle mie capacità, ma tu mi capisci!) ma anche, come dici tu, capace di reggersi in piedi da sola senza alcuna difficoltà. E' magnifica, semplicemente, e rende a pieno la bellezza di questa coppia che tanto amiamo. Mi immagino Ted che apre la porta e si trova di fronte un'Andromeda bagnata come un pulcino, con un abito da sposa magari tutto infangato e la fa entrare immediatamente *-* Poi la tuta è tanto coccolosa! Ce la vedo proprio, Andromeda Black che si mette una tuta sformata ed è felice per questo. Sono semplici, senza pretese di ricchi castelli o conti in banca fiorenti, la classica rappresentazione del 'due cuori e una capanna'. E' un vero amore, il loro, e io li ammiro e invidio tanto <3
Complimenti Black sister, è stupenda!

12/07/10, ore 11:58

Ma quanto mi piacciono le tue storie *_________*
Ma quale secondo posto immeritato?!?! O.o Questa fic è assolutamente perfetta e, dato che ho amato con ogni singola cellula del mio corpo through the looking-glass, mi sono subito immaginata Andromeda che correva disperata verso casa di Ted in abito da sposa *________*
La fic è scritta benissimo ed è molto fluida. E poi trasmette una dolcezza unica che nasce da un amore sincero, così forte in grado di abbattare qualsi muro d'ostacolo. Ti ringrazio per avermi insegnato ad amare questa coppia più di quanto non la amassi già! <3

Complimentissimi *___*

Un bacio,
MaBra. =*

06/07/10, ore 20:18

Ogni volta che leggo una tua ff, mi pare davvero di entrare in un mondo da favola. Dove tutto è più semplice e più bello! Quando scrivi di Ted e Andromeda poi, secondo me dai il meglio.
Anche in questa ff sai dare speranza, l'amore vero ha la meglio su tutto Ted, nonostante i suoi pochi soldi e possibilità, riesce a dare alla sua donna (o ragazza) tutto l'affetto e la protezione possibile. Le dà un mondo migliore ricco di amore.
Per me è sempre un piacere leggere queste tue storie, fonno sognare. Spero vivamente tu ne abbia in programma ancora, sempre su questa coppia!

06/07/10, ore 20:16

Molto dolce, romantica e bella . Esprime i dubbi che attanagliano Ted per la sua impossibilità ad offrire ad Andromeda tutti gli agi e i lussi a cui da sempre è stata abituata. Ma non ha ancora ben chiaro che lei non ha bisogno di quelle cose, ma solo di qualcuno che la ami e la accetti sinceramente per quello che è senza comandarla a bacchetta su come si deve comportare. Brava^^

06/07/10, ore 18:37

Confesso: recensisco solo per la risposta via email!xD
No, scherzo, però sono contenta di sapere che otterrò risposta, non mi piace lanciare messaggi "nel vuoto" :D
Comunque, sono capitata per caso su questa tua shot e all'inizio non volevo nemmeno leggerla, perchè non mi piacciono molto le fanfiction su Hary Potter, sopratutto la next generation mi lascia indifferente! Poi però ho iniziato e... non sono più riuscita a staccare gli occhi dalla pagina *_*
Ti faccio i miei complimenti, perchè riesci davvero a coinvolgere il lettore. Trovo che tu abbia uno stile semplice e scorrevolissimo e mi piace davvero molto come sei riuscita a rendere i dubbi di Ted su ciò che ha da offrire ad Andromeda... mi piace molto anche il modo in cui fai "muovere" i personaggi (in pratica, l'ultima parte della fic...).
Ti faccio i miei complimenti! :D

06/07/10, ore 18:13

Ooooh! *_*
Tranquilla, per il momento il mio lato Black riposa indisturbato e felice, e non ha nessuna intenzione di maledirti!
Era esattamente quello che avevo pensato! Una storia dal punto di vista di Ted che si considera troppo inferiore e indegno di lei per poi capire che a Andromeda non interessa! *_*
Bravissima, è una storia eccezionale! Mi sembrava che fosse il seguito di una tua precedente shot e infatti ho indovinato!
L'ho letteralmente adorata: non solo ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo, ma mi ha anche rubato un sorriso quando Ted dice che i Tonks devono usare le pentole solo come armi improprie per evitare di combinare disastri!
Hai scritto un ennesimo capolavoro!
Grazie per avermela dedicata e per aver assecondato le mie folli idee (bè, tanto a te piace scrivere su questa coppia, quindi immagino che ti sarai diveritta a scriverla!)!
Questa ovviamente finisce tra le preferite!
Grazie grazie grazie!! <3
Giulia
Ps: ah, per i titoli sai che non sono proprio una cima, mi dispiace! =(

06/07/10, ore 18:00

Mary sei un genio. Ma un genio vero, eh!
Ho adorato questa storia, l'ho proprio sentita! E' così dolce e armoniosa da trasmetterti un senso di pace e di amore. Effettivamente il rapporto tra Andromeda e Ted è descritto talmente bene che ti sembra di provare quello che loro provano sulla tua pelle.
Ted è così premuroso e preoccupato di quello che pensare Dromeda di lui che mi ha fatto tenerezza mentre leggevo quello che faceva. Andromeda mi è piaciuta molto, ha avuto l'audacia di sfidare le regole della famiglia Black per seguire il suo amore.
Insomma, in poche parole, mi è piaciuta molto!
Ti faccio i miei complimenti, è veramente bella!
Sperando che ne pubblichi altre, vado e mi dileguo.
Saluti, Vì.
P.S: Sono la prima a recensire! :D
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 06:06 pm)