Grazie
di E u r eka

07/07/10, ore 14:30

stupenda!!!! =)
i personaggi sono perfettamente IC, e si trovano più o meno in una situazione comica.
e poi è bello vedere sasuke in difficoltà per queste cose e provare a immaginare a come potrebbe reagire ad alcune cose!

06/07/10, ore 23:11

Ciao!!!
complimenti!!! questa storia è meravigliosa!XD ke belli ke sono sas'ke e sakura !!!io me li immagino a tutti e tre ke ricordano ,seduti a tavola, i bei tempi e naruto ke ne spara una delle sue e mette in difficoltà la povera sakura ,facendone seguire poi (passatemela) l'incazzatura del bell'uchiha =) premetto ke io adoro la coppia sasusaku e xciò questa storia mi piace ancora di più! bella la parte finale in cui naruto se la deve vedere cn sas'ke x averlo visto (e sentito) dire cose ke nn avrebbe proprio dovuto =D ancora i miei complimenti!!! baci raffa XD

06/07/10, ore 18:39

E` meravigliosa! Penso tu abbia riassunto alla perfezione cio` che ogni fans di questa coppia vorrebbe vedere in futuro.Finalmente Sakura espone i suoi sentimenti senza alcuna menzogna, tirando fuori tutto l`amore, la frustrazione e il dolore provato per il moro negli anni. Un sentimento che l`ha consumata ma che allo stesso tempo l`ha aiutata a crescere e a migliorarsi.
La reazione di Sasuke e` perfetta per il suo personaggio. Mi e` piaciuta moltissimo questa storia, complimenti.
Yuki21