future
di ekslytherin

31/08/10, ore 20:28

Bella, brava.
E' la seconda volta che la leggo, ma solo ora mi decido a recensire.
Sei molto brava e il tuo stile è interessante!

Baci, Krestèn.

Lalia
17/09/05, ore 20:21

Si si si si si ù.ù mi convinto,ti lascio la recensione così posso vedere la famija di Potter!!! Carina questa fic,solo una cosa nn mi piaceva e cioè ke all'inizio mettevi il nome prima di far è parlare i pg (ex.HARRY- si ok Ron),è una tecnica di scrittura ke nn mi piace molto!!! X il resto era davvero bellina^^,ma vojo il seguito capito?????? Solo un consijo...niente nomi deficenti tipo Lily,James o Narcissa x i fiji di quei 2,ormai ke li kiamino così è scontato,lo fanno in ogni fic e se all'inizio commuoveva trovare un Harry lacrimante ke kiede a Draco di kiamare loro fija Lily in onore di sua madre (ke poi in questa fic sarebbe impossibile xkè la disprezza),ora stufa!!!

_Eleanor_
17/09/05, ore 18:59

Assolutamente BELLISSIMEEEE!!! Ti recensisco qui anche per "Il Più Bel Risveglio Possibile", troppo troppo belle tutte e dueeee...!!! VOLLIO IL SEGUITOOOOO!!!! XD!!! KISSES _ELE_

16/09/05, ore 21:00

come *non dipende da te*????? IO VOGLIO IL SEGUITOOOO!!!é.è *.* in quanto Malfoy, voglio essere invitata al matrimonio di Draco e Harry!!!!! cmq non so se si era capito, ma la tua ficcy mi è piaciuta tantix!!^^

luciufera82
16/09/05, ore 17:31

Ciamo è molto bella questa storia ciao