Imprevisti
di Domi_chan

14/11/10, ore 19:48

Bellissima, grande. :-)

23/09/10, ore 03:43

penso che Sakura abbia ufficialmente superato se stessa a svenire dopo - o meglio: "durante" - la proposta di matrimonio di Sasuke XD
poverina comunque, spero per lei che non invecchierà così male... anzi, visto che ha un fisico piuttosto snello non dovrebbe avere problemi di grossi seni cascanti e cose del genere XD in quanto a Sasuke non ci piove, quel tizio continuerà ad essere insopportabilmente affascinante anche a sessant'anni e passa ù_ù

23/07/10, ore 12:09

Davvero bellissima *O*
Qualsiasi persona avrebbe fatto un gesto eclatante, con tanto di inginocchiamento e il resto, ma Sasuke come sempre è diverso.
Sei riuscita a renderlo perfettamente IC anche in una situazione così romantica e Sakura non è da meno. Svenimento stile Hinata compreso xD.
Mi è piaciuta tantissimo, bravissima!
Un bacione <3

07/07/10, ore 14:11

è sempre un piacere leggere le tue fic, domi! :)
addirittura sakura è svenuta alla richiesta di matrimonio!!!XD XD
e sasuke è stato molto gentile con lei...!
anche se rimarrà sempre il solito!XD
ciao^^

06/07/10, ore 22:45

Ciao!!!
molto carina questa fic!!! =) mi piace!sarà ke sn una ke adora le storie incentrate sulla coppia sasusaku (la coppia ke più adoro ,tra l'altro XD )ma davvero mi è piaciuta tanto! ma sakura ke gli ha cucinato a sas'ke??? nn l'ho capito -_-' .... coooooooomq bella la parte in cui ,dopo ke lei è svenuta ed è sul divano ,fa cenno di si cn la testa a sasuke =D !!! ke belli!li adoro!! complimenti !!! continua così!!! baci XD

06/07/10, ore 20:31

Carino il collasso di Sakura!
E Sasuke, che le fa intendere il peggio... e ci credo, con i modi che si ritrova!
Sempre tacinurno, scontroso e un pò antipatico.
Ma con un cuore.
O meglio, il vecchio Sasuke lo aveva, ora è solo pazzo.
Purtroppo.
Kishi ha decisamente storpiato il suo personaggio.
In ogni caso questa è una AU, quindi poco importa!
Davvero carina, mi è piaciuta.