My Bella's Life
di sofia_g

26/07/10, ore 16:52

mi piace aspetto il seguito..baci

21/07/10, ore 21:04

Ciaoooo!
Complimentissimi per il chappy!
E' davvero bellissimo!
Lo shopping con Alice mi è piaciuto moltissimo, specialmente la descrizione della merce comprata!!!
E, beh, la serata con Edward è magnifica!!
Davvero!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!!!
Oh, e ancora una cosa: io sabato parto per il camposcuola e sto via una settimana, per cui recensirò il nuovo chappy appena torno! Non ti preoccupare se non trovi la rece, non ti abbandono!
Aggiorna prestissimo!!! ♥
°°Samirina°°
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 11:55 am)

21/07/10, ore 16:21

ciauuu! bello il chappy! che teneri che sono insieme!!! o meglio dire... siete. ^.^ Zi zi, mi piacerebbe aggiungerti su FB così magari ci facciamo anche una bella chiacchieratina. a mercoledì. baci

16/07/10, ore 22:20

è un piacere commentare la tua storia!! fantastica *-*
Non aspettavo neanche io le spiegazioni già al terzo capitolo, il che è una sorpresa! Una piacevole sorpresa =)
eDWARD è COSì..COSì DOLCE.. COSì eDWARD! e mi piace un sacco Non so se è chiaro! Del resto tutte le mie recensioni sono un pò igarbugliate! XDxD
Devo dire però.. che la cosa più bella di tutto il chappy è scoprire che anche tu hai i miei stessissimi gusti musicali ( o almeno quelliu che hai dato alla protagonista Bella, che ho subito interpretato come tuoi) !! *_* rock =Q______
mi è quasi venuto un'colpo... fino a quando ho letto anche delle the runaway sembravo un cartone animato!! uno di quelli con gli occhi furi dalle orbite! ok non proprio un bello spettacolo XDXD

ok ho finito con il mio sclero ma sappi che dovrai sopportarmi anche al prossimo chappy!!! U.U
kisssss

16/07/10, ore 18:08

Ciauuuuu!!
Waaa, che bellissimo chappy!!!
Davvero stupendo!
E anche la reazione di Edward!
Mi piace un sacco quando lei le racconta la sua storia, è davvero molto interessante ed è servito anche a me per capirci meglio!!!
Che altro dire?, Eddy è stato dolcissimo e anche Alice, anche se è comparsa solo nell'ultima parte!
Non vedo l'ora di leggere dello shopping!
Aggiorna presto!!! ♥

16/07/10, ore 16:14

ciauuu! eccomi anche oggi a romperti con la mia presenza! ^_^ bello il chappy! non mi aspettavo già le spiegazioni, ma sono felice che l'abbia già fatto, così è meno complicato. *.* a presto, spero. baciiii!!!

16/07/10, ore 11:50

Ciaoooo!
Complimenti per i chappy!!!
Sono davvero bellissimi!!!
Il primo forse si capisce poco, anche per l'html che forse non era stato usato, ma il secondo è nettamente migliore e la lettura è più piacevole!
Mi sono appassionata molto di "Becoming Bella" e cercavo da tempo una fic simile, senza risultati!
Adesso finalmente posso leggerla!
Scommetto che sarà bellissima!!

Passando al chappy, devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi.
E' chiaro e la scrittura è scorrevole, e poi i sentimenti di Sofia/Bella si capiscono benissimo!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Oh, e ti consiglio di ingrandire di almeno un carattere la scrittura.
Bacioni ♥

13/07/10, ore 14:10

ciao,
mi è piaciuto davvero molto il secondo chappy!! però nn mi piace molto l'idea che anche nella sua testa si chiami Bella!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. hai giorni prestabiliti per aggiornare??
baci fra

12/07/10, ore 23:57

*____________________________*
Mi piace, mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Mi sono letteralmente catapultata nella storia ù_ù mi appassiona già dal secondo capitolo!!! Non vedo l'ora che continui. M i paice questa nuova versione di Bella più... reale!L'hai resa più vicino ad un'umana che ad una santa. E edward bè lui è edward.! *.*
Di sicuro ti sembrerò un'invasata dalle mie recensioni ihihihi.. bè uando una storia mi piace..parto a ruota libera U.U
al prossimo capitolo
kiss

12/07/10, ore 22:35

uuuuuuuuuh!!! mi piace mi piace! e conoscendo la ficcy becoming bella devo dire che ti ha consigliato davvero bene! spero posterai presto. baci

06/07/10, ore 22:00

mi piace mia piace mi piaceeeeee!!!
*______________________________*
Adoro Beacoming Bella e leggendo che hai preso ispirazione, mi sono incuriosita!! Adoro questo tipo di trame... non le solite cavolate, banali con sentimentalismi da dodicenni.. e originali! perciò non posso fare a meno di seguire la tua! Il primo capitolo promette bene! =D
Ho capito anche che hai attinto un pò anche dalla tua vita personale, e mi dispiace se hai dovuto vivere momenti così difficili,pochi li capiscono. So che non ci conosciamo e quindi potrei sembrarti inpertinente.. forse maleducata ma non è assolutissimamente mia intenzione =)
baci, al prossimo capitolo! =)

06/07/10, ore 21:55

mi dispiace che nn ti abbiano lasciato recensioni...a me piace! continua grazie!! bacioni