Got me going crazy
di Mushroom

11/07/10, ore 17:20

è Stupendaaaaaaaaa!!!! :D
Cioè ero letteralmente incollata allo schermo, e continuavo a ridere anche se non c'era niente da ridere e ti devo fre i miei complimenti perchè scrivi in modo veramente piacevole!! Continua così!

09/07/10, ore 15:47

Risolleva la tua autostima perché voglio assolutamente sapere come continua questa fic!
Hai capito?
Voglio una storia raccontata nei minimi dettagli!
Per ora il prologo va benissimo, non é per niente noioso! Stuzzica molto la curiosità!
Aspetto ansiosamente il seguito.
1 Kiss

07/07/10, ore 15:53

Konnichiwa^^
In tutta sinceritá,ha fatto benissimo a non trattenerti ed a postare questa storia!U_U
E semplicemente eccezzionale.
All`inizio pensavo che stessi soltanto metendo per iscritto un episodio di soul eater,ma poi quando la rama e cambiata,facendo uscire maka con soul invece che cn suo padre,mi e venuto un attacco di ridarella...xD
Chissa che imbarazzo tra i due,voglio proprio vedere come passera il fatidico appuntamento xD
Ehh,l`hanno capito tutti ormai che i due si piacciono,bhe,tutti tranne loro due.Non ho mai capito il concetto su base del quale ti piace una persona ma non lo sai,forse perche non mi e mai capitato,o si O_O..xD
Comunque,come inizio e interessante,scrivi molto bene,e la lettura e liscia *O*
Aggiorna al piu presto mi raccomando *O*
Ciaooo :D

06/07/10, ore 22:32

Uh che bello, è la prima volta che commento una storia in questo fandom! Sono un po' emozionata!xD
Ma passiamo al capitolo *colpo di tosse per darsi un contegno* non capisco perchè tu voglia demolirti da sola!
L'idea è molto carina, e tra l'altro anche io avrei voluto che quella scommessa prendesse una piega del genere hihi =D quindi è come se stessi realizzando un mio desiderio xD
I personaggi mi sembrano IC, Maka soprattutto. Tra l'altro scrivi in maniera scorrevole e la lettura fluisce perfettamente!
La cosa si prospetta veramente interessante, credimi non sai quanta curiosità mi hai scatenato dentro! *o*
Non vedo l'ora di leggere come continuerà!
Quindi forza con quella autostima e segui solo l'ispirazione! Perchè i presupposti per una bella storia ci sono tutti ^-^
A presto spero, ciao!

06/07/10, ore 22:05

Mmmmmmm.....come inizio mi sembra promettente...e non è affatto noioso*_*
scrivi benissimo!!!!!!!posta presto mi raccomando che voglio sapere come va l'appuntamento tra i due*_*