Un Cadeau de Dieu
di Assassin Panda

08/07/10, ore 14:28

Credo che questa sarà davvero una "bella storia", come tu auguri. =) Una trama veramente intrigante e i personaggi calati ognuno nella parte che più gli calza a pennello. Francis è il mio personaggio preferito, dopo Arthur, e devo dire che il modo in cui tu lo hai trattato in questa storia gli rende certamente giustizia. La fede, la speranza e il suo immancabile romanticismo. Quella convinzione che debba essere lui ad aiutare Arthur e Sesel, così come poi farà con Alfred, quel povero bambino.
La metto immediatamente tra le seguite e aspetto il seguito! c:

07/07/10, ore 11:30

Awwwwn.
D'accordo, a parte mugugnamenti di apprezzamento vari, ammetto che mi è piaciuto parecchio, anche solo come incipit. Stai migliorando sotto il profilo descrittivo, inoltre adoro come hai caratterizzato Sesel, ed ammetto che la scena familiare e quella tra Eliza, Bella e Francis mi hanno strappato un sorriso in più.
È raro trovare analisi psicologiche di Francis che non incappino unicamente nella sfera sessuale del povero francese, così lo trovo dolcissimo <3.
Ed ora vado a rimuginare su chi potrebbe essere il bambino, anche se la mia testa rimbomba di ‘Alfreeeeeed’ o ‘Matthew’, anche solo per il fatto di essere stato abbandonato a quella maniera ç_ç.
Oh, quasi dimenticavo, Elizavetha non riscuote parecchia stima in me, lo ammetto, ma in questo capitolo sembra tanto fragile quanto una formichina infreddolita. Inoltre mi piace il rapporto che lei e Bella hanno con Francis e Sesel —ed ho adorato come il francese le ricordi Roderich [...ma io odio Roderich °AA°. Che sto dicendo?!].