Boom
di KikiWhiteFly

03/03/11, ore 22:56

Come TRUE LOVE, anche questo spin off è meraviglioso!
Le tue parole sono talmente sature di sentimento che risulta  davvero impossibile non lasciarsi trasportare da esse!
Il tuo modo di scrivere è stupendo! Anche se questo aggettivo, non riesce pienamente a farti comprendere quanato adori ogni singola sillaba che scrivi!
E' pura magia! Non ci crederai, ma è così!
Quando Akito ha sentito il primo "boom", anche il mio cuore ha prodotto lo stesso suono: quello di un battito di emozione.
Perchè sono quelle che tu esprimi: emozioni! Emozioni stupende e coinvolgenti!
Quindi, complimenti, complimenti, complimenti! Di più non so dire, anzi no, un'altra cosa te la devo dire e quella cosa è GRAZIE!
Grazie per le belle cose che scrivi e per le emozioni che mi fai sentire!
Con tanto affetto e ancor di più stima, ti abbraccio!!!
Tanti baci, Rossy - chan!

P.s. io sono sempre la rompiscatole che aspetta con ansia il prossimo capitolo di : Deep down in his heart!!! :D :D ..

09/07/10, ore 22:21

Aahahahhahh xD Sei un mito xD A me va bene se non mi libero di te *_* Sei brava *_* E questa è senza dubbio una scena tenera *__* Sei stata bravissima anche se ho sentito più vicini i sentimenti di Akito :) Wow :)
Tanti baci
LaPiccolaPrincess (neanche tu ti libererai di me xD)

07/07/10, ore 12:05

Ciao, ma quanto adoro i tuoi spin-off, sono di una meraviglia unica.
Sana è incinta e questa volta sul serio, hai regione il sentimento che unisce una madre al proprio figlio è unico ed il padre per quanto possa immedesimarsi e partecipare non riuscirà mai a provarlo fino in fondo.
Tu sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti e le emozioni di tutti e due, mentre leggevo il capitolo mi stavo sciogliendo (e questa volta non solo per il caldo… ^^), è stata un’emozione unica, come se fossi anch’io li con loro e la frase finale “E stavolta Akito un calcio lo sente veramente all'interno... Un calcio che lo penetra sin dentro l'anima” è assolutamente stupenda, come quel “Boom” che rende benissimo l’attrazione ed il legame che unisce Sana ed Akito…
Mi spiace che la tua partenza sia stata rimandata a sabato, ma almeno riesci a fare le cose con un po’ più di calma… Xd
P.s. Attendo la drabble…
Kiss