Coming back with you.
di _Kaoru

10/07/10, ore 14:01

Che cosa carina D: Ok, non č una gran recensione, mi rendo conto xD Ma meglio di niente, no u_u? No, seriamente xD č carina, e poi quel momento č stato cosė bello ;_;

08/07/10, ore 13:27

Complimentoni...mi piace molto come fic...corta ma intensa e che descrive molto bene questi due momenti molto importanti e significativi della storia di Fullmetal Alchemist...io adoro a prescindere quest'opera bellissima della Sensei Arakawa e ancora di pių adoro questi due momenti della storia e il rapporto che c'č tra Ed e Al...hai reso davvero molto bene i personaggi e la situazione...ho pianto come una fontana quando ho letto l'ultimo capitolo del manga e leggere questa fic me lo ha fatto ricordare come se lo avessi letto ieri...bravissima mi piace davvero tanto...

Complimentoni.

Ciel88

07/07/10, ore 20:07

Aw, dolce.;_; Un veloce riassunto dei momenti pių belli di sto manga/anime, non c'č altro da dire.T__T E poi loro sono cosė belli... ;w; Bravissima, mi č piaciuta molto *w*

07/07/10, ore 17:22

non ho mai seguito full metall ecc.. xD ma mi piace come fic,anche se come ben sai non amo lo yaoi xD brava! <3