Letters
di Lady Numb

31/07/11, ore 20:41

Questa è davvero bella! Me li immagino quei due a scambiarsi lettere il giorno prima di sposarsi e rilleggerle ogni tanto. Me lo immagino Billie scrivere qualcosa per la Sua adorata e tanto amata Adie. Brava, davvero complimenti!

Kadma32
08/04/06, ore 21:11

Non sono molto brava a fare le recensione, ma questa storia è dolcissima e tenerissima! Mi è piaciuta un sacco! Complimenti!

Miyu
01/11/05, ore 12:08

Bellissima! le tue storie sembrano coinvolgeti ed essere li se xò fossero realtà! grande come al solito Silvia!kisses

Sweet Bee
24/09/05, ore 15:46

Stupendissima come al solito...Mi è piaciuta di più la lettera che ha scritto Adrienne cmq...LUNGA VITA A BILLIE E ADRIENNE!!

taty james
22/09/05, ore 17:24

aspetta. mi sono accorta di non aver recensito. dimenticanza terribile. bellissima, decisamente più positiva delle altre. fa venir voglia di leggenre subito un'altra delle tue. ma se le hai già lette tutte...

brain stew
19/09/05, ore 15:57

non ho ancora letto le tue ff, ma appena posso cerkerò di recensire anke xkè adoro i green day e anke la coppia billie joe e adrienne!!!! a presto, brain stew.

18/09/05, ore 19:54

ok, devo essere sincera, l'argomento trattato era un po' noioso, ma tu, come al solito del resto, l'hai reso, almeno a me, leggibile lo stesso. nn ke nn lo foxe già, ma io in genere fatico a leggere le cose ke mi annoiano, ma invece questa l'ho letta molto scorevolmente, e, anke se trovo ke l'argomento sia un po' noioso, io nn mi sono annoiata a leggerlo. hai reso a pieno le emozioni, descrivendole bene, e facendo capire ke cosa provasse veramente la persona ke ha scritto le lettere e ki le ha lette. bè, guarda ke se tu ti 6 considerata troppo smielata allora la vita sarebbe una cosa invivibile! XD