La fine di tutto
di Siz

24/12/08, ore 00:57

^^^ caruccia XD! Ma s epsso non credo che sia "Non per stomaci delicati" XD Vabbè, peròm piace è questo l'importate *.*

30/03/07, ore 18:07

veramente bella ,secondo me però se la facevi finire con una dichiaarazione reciproca sarebbe stata ancora meglio...si lo so lo so sono un inguaribile romantica però cosa ci posso fare? un bacio^^

30/03/07, ore 18:07

12/01/06, ore 00:03

Bellaa!! Che bella questa fiction, così intensa e piena di emozioni!!!L'avevo già letta, ma non commentata, per cui eccomi qua!! ^ ^ Io adoro le storie di questo genere, e poi se i protagonisti sono Goku e Sanzo, allora ancora meglio!! A me la fine è piaciuta molto, non c'è bisogno di migliorarla, credimi!! ^ ^ Baci Dragon gio!! ^ ^

02/01/06, ore 15:06

ho letto questa fic un sacco di tempo fa e me ne ero innamorata ma solo ora ho deciso di commentre, non potevo stare in silenzio, dunque da dove posso cominciare? ah gia, è stupenda!!!!!!!!!! lui che soffre poi si uccide e poi lui , il coltello, e .... meravigliosa!!!!! l'ho letta 5 volte perche mi prendeva troppo e non riuscivo a farne a meno!!!! beautiful!!!! il mio gokuino, angioletto dei miei occhi, se muore sanzo un'altra volta diglui di non essere così precipitoso, che vengo io a rassicurarlo! comè triste stavo per piangere!!! CONTINUA COSI!

ST TAIL
17/09/05, ore 17:16

è bellissima!!!...mi ha fatto venire anche la lacrimuccia...bella complimenti...sei stata bravissima a descrivere i sentimenti d goku...continua così!smak!

17/09/05, ore 01:33

Oddio per poco non ero io a rimanerci ^^' Bellissima storia e anche se in genere non sono una patita del lieto fine a tutti i costi, qui ci sta proprio bene ;)

Whisper
16/09/05, ore 23:34

O.o....cavoli! ok, ok, devo dirti che questa ff è davvero bellissima, a parte che mi è "quasi" venuto un infarto-_- quando ho letto che Sanzo era morto e che Goku voleva suicidarsi. fiuuu=o= meno male era solo un sogno...sei stata brava mi hai lasciata col fiato sospeso, non volevo la fine dei Piccini. Ancora complimenti ragazza! ^-^kisses Ps:non vedo l'ora della prossima ff^^