Unwell heart
di Kisshou

21/06/11, ore 23:53

Non ho ben compreso cosa avesse Sora: aveva un cuore fuori misura standard? (non intendometaforicamente)
Comunque sia, finalmente ho trovato una fic con Riku e Sora in cui non siano gay. E' la prima che leggo così e, sebbene non mi vada giù che tu abbia fatto morire Sora, scritta bene.

04/06/11, ore 23:03

Una storia davvero molto bella, davvero. Ovviamente anche molto triste… povero Soruccio ç_ç
Che dire? È proprio da Sora mentire su una cosa che potrebbe far preoccupare i suoi amici, mentire anche sul fatto che sta per morire. Quindi devo dire che il tuo personaggio è IC al 100%.
Bella l’idea di raccontare la storia in prima persona dal punto di vista di Riku, così si capisce di più quello che sta provando. Poveretto quando scopre la verità su Sora.
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale in cui parli del Paradiso, degli Angeli e di Dio. Credo che sia la parte più significativa della storia.

08/07/10, ore 12:15

Mamma mia sono commossa ç__ç...
sei stata brava a descrivere i sentimenti di Riku, erano fatti così bene che riuscivo a sentire il suo forte dolore nel vedere il suo migliore amico ridotto in quello stato e che se ne stà andando via ç_ç_ç_ç
esattamente come ha detto Mikhi anche a me quel piccolo discorso mi ha colpito tantissimo è vero che era corto ma diceva più di mille parole.
L'unica cosa che posso fare e metterla in quelle da ricordare perchè questa storia se lo merita =)
Complimenti davvero
Ciao!!Ciao!!

08/07/10, ore 11:33

Devo dirlo (Eh si ,perchè è vero!) questa One-shot mi ha commossa tantissimo.
Dimostri molto bene i sentimenti di Riku ,ciò che prova nei confronti del piccolo Sora e il dolore che prova quando il dottore gli annuncia le condizioni del moretto.

-Allora mi conviene riposarmi, no?-
Trattengo le lacrime, stringendogli di più la mano.
-Già... riposati un po',ora...-

Questa parte è stata bellissima ,pian piano l'azzurro dei suoi occhi si spegne... complimenti davvero.
Direttamente fra le ricordate.
Mikhi.

07/07/10, ore 23:22

Remotissimo dici? A me è piaciuta!** è triste, è vero, però è bella! E' scritta bene e l' idea è ottima: Sora è il prototipo dell' individuo puro e dal cuore grande come l' universo...così grande che sembra impossibile che ci stia tutto in quel corpicino. E' una cosa sensatissima, a pare mio**
E Riku cerca di sperare e rimanere calmo, addirittura fa il freddo con la donna accanto a lui (cosa decisamente IC), ma credo che una parte di lui senta che c'è quella possibilità che le cose vadano male. E infatti vanno male T-T
Il finale mi è piaciuto. Davvero. Soprattutto la parte del paradiso che potrebbe essere un mare, è un pensiero che mi è piaciuto, un bel mare in cui nuotare e da solcare con una zattera! Un paradiso che altro non è che gli occhi di Sora** puccino!^^
In sostanza posso dirti che ti faccio i complimenti^^ Ho apprezzato questa shot!^^