Sindrome di Stoccolma
di LemonTree

10/03/11, ore 19:41

Mi piace un sacco questo capitolo!!^^ Hai fatto bene a mettere i pensieri di Lily...oltrtutto mi piace un sacco come personaggio!!Quindi hai la mi abenedizione u.u Ahahah!!XD MI raccomando continua così:)

07/03/11, ore 21:58

Gre ti devo fare tantissimi complimenti perchè questo capitolo è uscito veramente bene *-*
Io mi domando sempre come fai a scrivere così bene...rimmarai sempre un enigma per me ò.ò xD
Il capitolo mi è piaciuto in ugual modo in tutte le parti, quindi non c'è un pezzo perciso ke mi ha colpito di più...tutto meraviglioso *o*
Che tenero Matt *w* (il bimbominchia time ci voleva proprio u.u) xD
Alla prossima socia **

Debby

06/11/10, ore 22:27

Bellissimo! Io sto messa peggio di te..
Sono secoli che l'ispirazione non viene a farmi un salutino ._.
Odio il blocco dello scrittore! grr..
Che carino Mello! A proposito..non è che invece dell'uscita le ha detto dov'è il bagno? xD Secondo me Lily si è ritrovata di fronte al bagno, ha preso qualche corridoio a casaccio e per caso ha trovato l'uscita (io mi sarei persa!_TU riesci a perderti anche al supermercato! NdMello_Ok lo ammetto, ma chi non si è mai perso almeno una volta tra quei benedetti corridoi? Sembrano tutti uguali insomma! NdLucy_Ehm..Non credo sia un buon motivo per andarci armata di mappa.. NdMello_Già! il bagno è sempre in fondo a destra! :D NdMatt *Lucy&Mello guardano male*)
Tornando a noi.. Adoro questa fic! Aspetto un altro capitolo al più presto ><
Baciottoli!! <3 (Ehi! Ma io quando entro in scena?? NdMatt)

05/11/10, ore 21:22

Hellooooooo the end is neaaaaaar
Hellooooooo we're still standing here ù.ù xD
Muahaha ciao Socia mia *-*
Bellissimo capitolo Gre complimenti *-*
Come sempre del resto ù.ù
Finalmente è comparso Mello *-* Alleluia *spuntano angioletti che cantano l'alleluia* xDD
Però aspetta un attimo...ma anch enell'anime succedeva un esplosione? ò.ò
No perchè adesso mi è venuto un dubbio O.O xD
Cmq brava Gre continua così!! *-*
Non vedo l'ora del nuovissimo capitolo **
Bis Bald
The fuuuuture just begaaaaaaaan
On the darkside of the suuuuuun!!! XDDD

01/09/10, ore 18:29

Aaaaaah!!Non ho più recensito!! non mi è dispiaciuto affatto il capitolo e ormai sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!Continua così!!;)

31/08/10, ore 21:46

Oi sociaaaaa *OOO*
Aluuura...ho letto il capitolo l'altra sra mentre stavo cenando xDD
parlando della storia... Mello è terribilmente malefico ò.ò
apparte che lo è anche nell' anime ne, però tu lo hai reso ancora più malefico ù.ù xD
Adesso vedremo cosa farà, ma sopratutto dove porteranno la povera Lily e soprattutto ancora cosa le faranno??? ò.ò
dovrò aspettare fino a sabato per saperlo...
e comunque concordo sulla tua decisione di postare il sabato...ti viene più ispirazione almeno ù.ù xDD
a sabato allora **
ciao sociaaa

P.S= scusa se ti recensisco solo ade il capitolo ma in sti 2 giorni il computer dell'hotel era sempre occupato dagli altri xDD
P.P.S= Tanti auguri ai gemelli per domani ** <3

31/08/10, ore 11:04

M-M-M-Mello... NON MUORE!!! T.T non sono mai stata così felice! ... Ok, dimentica questo attacco di gioia misto schizzofrenia! xD Mi piace! Mi piace questa fiction (non solo perchè Mello vive): è interessante! Continua, ti prego!! =*

14/08/10, ore 14:10

Cicciaaa ciao *-* xD
allora inutile dirti che il capitolo è scritto divinamente e che la FF più va avanti più mi piace perchè ormai lo sai xD
sono rimasta di Scheisse quando ho letto la parte finale del capitolo ò.ò
perchè hanno rapito anche Sayu??!! pensavo che il loro intento fosse rapire Lily, ma non Sayu! vabbè tu sei piena di misteri ù.ù xD
mi è scappata una risata quando hai scritto del ricovero per anziani xD
sempre in mezzo sti poveri vecchietti nè xDDD
vabbè alura ciao an sa et mercoldè ù.ù
Peace and Light *-* xD
baci by Debby_Gre ovvero la tua socia ù.ù

14/08/10, ore 13:48

Buongiorno!
Purtroppo le vacanze per me sono finite e il campeggio è solo un ricordo ç_ç
Comunque capitolo splendido! Mi piace come procede la storia, ma non capisco una cosa...
Perchè rapire anche Lily se avevano già Sayu?...Solo la lettura del prossimo capitolo potrà illuminarmi, quindi aspetto con ansia il seguito! *o*
Baciottoli <3
PS: QUI VOGLIAMO MELLO! :D

08/08/10, ore 11:17

Eccomi qua a recensire in diretta dal Campeggio! xD
Innanzi tutto mi scuso per non aver recensito subito...Gomen na sai!
Comunque capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ma poverina!! Ma l'hanno scambiata per Sayu!
Penso che ora Mello sia arrabbiatissimo...gli ci vorrà un furgone di cioccolata per calmarsi.. (ma anche due! è.é NdMello) eh esagerato! xD
Vabbè ti lascio..il sole dà alla testa ._.
Baciottoli <3

07/08/10, ore 11:56

Accidenti!!HO letto questi primi capitoli tutti di un fiato!!Mi piace l'idea dello scambio di persona e tutto il resto!!NOn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà appena si incontrerà con Mello!!^^ Comunque mi piace molto come scrivi!!Complimenti!!Aggiorna prestissimo mi raccomando che odio rimanere troppo sulle spine!!>< A presto!!

04/08/10, ore 20:48

Bene bene,ti giuro che mi hai fatto venire un ansia addosso a leggere il pezzo del camion che non mi è ancora passata T_T sei una befana Madame ù_ù
Ti odio...non tanto come Tom, un po' meno ma ti odio lo stesso ù.ù xD
tornando alla storia...il capitolo non è nè corto nè lungo è una via di mezzo e mi va bene ù.ù, come sempre l'hai scritto molto bene usando anche parole sconosciute al mio povero essere mentale, conosciuto più comunemente come cervello xDDD, però ho cercato di intuirne il significato ù.ù, mi ha dato fastidio il fatto che non hai citato il mio amatissimo Lightuccio >.<...ma non preoccuparti che ste cose me le segno e poi te le faccio pagare va ù.ù xDDD
che dire ci vediamo mercoledì (intendo per la storia non noi due in persona xk per quello ci vediamo doma xDD)
ciao socia bacio Debby_Gre

29/07/10, ore 20:29

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo Gre ;D
porella Lily ke si perde per l'università... sei stata crudele con lei in questo capitolo u.U xD
L'hanno pure rapita...sei veramente crudele con lei/io T_T xD
e cmq io so chi l'ha rapita muahahahah...è stato BB muahahahahah xDD
in realtà lui non centra niente però xD
cmq oh aggiorna o le prendi ù.ù...
fà la brava ne ù.ù
ta ole bè *-*
bacio Debby_Gre

14/07/10, ore 20:11

Madameee... c'è ma sto capitolo ti sembra corto? ò.ò
a me è sembrato bello lungo ù.ù
Ma cosa dici che è noioso?! a me è piaciuto molto invece e nn è affatto noioso...
comunque ovviamente questa Lily che passa un mese a casa Yagami sono io vero?? xDD
Apparte gli scherzi... continuala prestissimamente (u.U) e domani mi anticipi cosa succede poi vero? *-* ù.ù
baci Debby_Gre

08/07/10, ore 20:26

Greee!
Come ti ho già detto... questa FF mi garba parecchio ù_ù
il fatto che Mello si salvi è una bella cosa *Ci piace* e è anche bello che Takada si sia svegliata dal suo letargo celebrale e abbia ripensato alla posizione di Light nella sua vita ù_ù (se capisci cosa ho scritto buon x te xD)
dai dai continuala al più presto
che sennò ma sa ancaze ne ù.ù
ta salude by Debby_Gre ^^ xD