Te amo
di Feiuccia

06/08/14, ore 15:57

Stupenda!!!!mi piace davvero tanto!!complimenti sei bravissima adoro le tue Fic baci VALEUCHIHA ^_~

29/06/11, ore 06:27

Ciao. Inizio con il farti i complimenti per le tue fanfictions e per le doujinshi. La mia preferita è In Vino Veritas, mi piace molto il modo in cui caratterizzi i personaggi. Ma dovrei recensire una storia, ecco ><
Cavolo, sei riuscita perfettamente a rendere la storia carica di erotismo senza fare riferimento a niente di più che un bacio. Davvero, la tensione e il desiderio tra Naruto e Sasuke sono celati ma palpabili attraverso gesti e sguardi. E che dire di Itachi? Semplicemente geniale - almeno nei fandom un minimo di cuore ce l'ha questo ragazzo.
Che altro dirti se non che la metto di corsa tra le preferite? Un bacio =)
-Yuki

18/09/10, ore 23:41

Ho letto solo oggi dal tuo sito che ti avrei trovata anche qui!
Che felicità!
Neanche da dire che ADORO anche le tue fic, oltre alle doujinshi!
Quest'incontro fra Naruto e Sasuke è stato davvero magico, mi ha lasciata senza parole...
Corro a leggere le altre due!
A presto :D

27/07/10, ore 21:29

Innanzituto: benvenuta su EFP! La fanfiction è bellissima,tu sei un genio,sei brava sia a disegnare e sia a scrivere. Complimenti. Aggiunta ai preferiti. Ancora complimenti. Un bacio cara.

07/07/10, ore 23:45

Ma guarda chi si vede! Benvenuta in EFP Fei!
Passiamo alla storia XD
Non conoscevo la canzone, comunque sono andata a cercarla e si addice molto bene alla fic: è sensuale al punto giusto e non troppo o troppo poco.
Per quanto riguarda la trama, è carina. Sinceramente, quando ho letto il tuo nome ho pensato 'Questa è rossa. Qui si scopa.' e invece NO! ma era romantica, più tendenzialmente.
I personaggi invece forse erano un po' diversi da quelli del manga: penso che se avessero fatto davvero una cosa del genere a Sasuke, come minimo sarebbe andato a cercarlo per pestarlo o dirgliene quatto, e rimarcare la propria superiorità XDD avrebbe celato il proprio interesse fino all'ultimo, probabilmente, portando Naruto all'esasperazione (che nel manga non è ancora giunta ç_ç quando si decideranno a violentarsia vicenda?)
Comunque è una cosetta carina, anche se un po' corta... Penso che ci starebbe bene un seguito *Any rotea gli occhi per la stanza* considera l'dea ;) ciao!

07/07/10, ore 22:59

Ciao una flashfic davvero carina, semplice, ma spiritosa e scorrevole…
Mi piaciuta credevo davvero fino alla fine che quei due non si sarebbero più rincontrati e stavo già incavolandomi con Naruto che era fuggito via in quel modo ed invece si sono visti di nuovo e si sono anche presentati per fortuna! ^^
Alla prossima storie, kiss

07/07/10, ore 22:13

ma lo sai che io ho letto tutte le tue doujin che ho trovato? Soprattutto quelle su jenjutsu?
Beh vedo che te la cavi anche nell'o scrivere oltre che a disegnare!
Semplicemente fantastica questa Fic. E pensare che Non fanno molto.
Però è stupenda. Si. E il modo in cui è scritta è semplicemente divino! *0*
Complimenti!
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 08:57 pm)