Come una qualsiasi altra Palestra
di Birby

02/09/10, ore 18:13

ho letto tante ff ultimamente ma devo dire ke qst è veramente karina.
io nn scrivo mlt bn e nn sarei in grado nemmeno di scrivere metà di quello ke hai fato tu... be macari kol tempo io imparerò e tu ti perfexionerai...

aspetto altre tue ff!!!!

30/08/10, ore 19:36

Come mai non hai postato altre fan fiction? questa è davvero carina per di più e la tua prima! sono sicura che continuando a scrivere potresti migliorare ancora, dai, pubblica qualcos'altro: io lo leggerò^^

28/08/10, ore 08:51

fantastica fanfiction! mi hai lasciata un po' di stucco quando hai finito il capitolo così... ho detto: cosa?! e adesso?! ma come, finisce così?! non ci sposso credere!

sei una scrittrice amante del suspence o che vuole dare molta fantasia e libertà d'immaginazione ai lettori e questo mi piace moltissimo ma è una cosa che io non riesco proprio a fare: se io faccio una storia poi...beh, la devo finire in bellezza o mi resta sullo stomaco! (è una cosa terribile avere una storia sullo stomaco, non te lo auguro; tutti gli anime, o quasi, che ho guardato avevano uno svolgimento di storia mitico e finivano... maluccio... queste storie mi rimangono sullo stomaco per mesi...) comunque ancora complimenti per la f.f.

P.S. se ti piacciono i pokémon passa a leggere la mia fanfiction!

22/08/10, ore 17:29

Ciao Birby, se ti interessa ho pubblicato il secondo capitolo della mia fan fiction! Cmq ripeto, la tua fan fiction mi ha appassionato moltissimo! Ciao!

08/07/10, ore 15:01

Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti Birby!

08/07/10, ore 14:38

Wow, è una fan fiction molto bella! mi sarebbe piaciuto leggere qualche altro capitolo di questa storia.. però mi è piaciuta! hai descritto molto bene le sensazioni di Ash.. che cattivi Brock e Lucinda! Mi sarebbe piaciuto anche che il team rocket disturbasse Ash.. Ma nn preoccuparti, è bella lo stesso! Ciau!