Tom wants sex? No, Tom wants Love! <3
di pain of love

15/08/10, ore 17:49

Mi piace un sacco questa fan fiction, davvero!
Mi stavo per commuovere, poi mi sono ripresa per fortuna o.o xDDD
Sul serio, sei stata bravissima :) i miei complimenti :D

26/07/10, ore 18:23

Davvero carina e molto tenera.
Che in fondo anche il nostro Tom abbia un cuore? Personalmente non credo che faccia quello che fa per cattiveria, lo reputo semplicemente un approfittatore e un menefreghista... ma forse fa anche bene a godersela finchè può.
Comunque complimenti! ;)

08/07/10, ore 20:12

Molto bella e dolce.
Credo che Tom fosse colpito dal fatto che la ragazza si sia concessa a lui per la sua prima volta e penso che si sia sentito in colpa, di non meritare tutto questo.. penso abbia capito che le donne le ha sempre trattate male, che le ha sempre e solo usate per il piacere personale e nient'altro.. adesso questa e solo una ff ma se anche nella realtà lo capisse sarebbe un grande traguardo..^^
Mi ha fatto molta tenerezza Tom alla fine, perché ha capito di aver sbagliato, e anche se non era la soluzione migliore, il solo gesto di scappare ti fa sentire al sicuro.. come se il problema da cui sei scappato fosse risolto (anche se non è così).. sarebbe bello se anche nella realtà lui si innamorasse almeno una volta.. perché trattare così le ragazze non mi sembra giusto..
Comunque veramente bella questa ff.. :)
Un bacio :)
Beatrice

08/07/10, ore 02:22

Molto bella e dolce.
Io credo che Tom sia colpito del fatto che quella ragazza si sia, diciamo, concessa a lui per la prima volta.
Probabilmente, invece che esserne fiero, si sente in colpa per questo perchè conosce le sue abitudini.
Forse crede di non meritare questo "privilegio".
Comunque sia io l'ho trovato molto dolce lui e nella scena finale mi ha fatto molta tenerezza.
Forse la sua è stata una reazione normale.
Credo si sia sentito in difetto, così da non poter sapere come comportarsi e in questi casi l'unia cosa che viene semplice fare, anche se non si dovrebbe, è fuggire.
Brava =)