Esta es España

\^^/
WAKKA WAKKA EH EH! ;
-scappa-

09/07/10, ore 11:51

Mi piace. Mi piace proprio tanto, e non solo perché sono felice che la Spagna sia riuscita per la prima volta ad aggiudicarsi la possibilità di una finale mondiale, ma anche perché è una drabble che è praticamente scaturita dal cuore. Si nota e non posso che sorridere di fronte alla semplicità di parole che lasciano qualcosa dentro.
E non puoi non pensarlo, di nuovo faccia a faccia, stavolta armati solo di muscoli, resistenza.
Che frase. Complimenti e grazie per averla condivisa!

08/07/10, ore 19:04

Non è squallida, è sentita. Mi si passi il temine, è apasionada.
[Nota, è reduce della visione di un filmato inerente...trenino di giocatori spagnoli giubilanti dietro a un povero tedesco random che veniva intervistato XD]
Quanto mi piacciono, le fanfiction così, pregne solo di emozione.
Ottimo lavoro <3
Besitos

08/07/10, ore 02:20

Bellissima!
Corta, concisa ed essenziale!
Mi è piaciuta molto la parte dove dici 'Loro sono te, tu sei loro, loro e tutti gli occhi, le anime e le dita incrociate poco lontano,
i respiri controllati ed i cuori a mille, sotto una maglia che porta i tuoi colori.', rende bene i sentimenti che Antonio può provare.
E anche la frase finale mi piace tantissimo.

Io ho tifato Spagna fin da subito, sapevo che l'Italia aveva ben poche speranze e, benchè io tenda a tifare le squadre a seconda della partita, speravo che la Spagna arrivasse fino alla fine.

Una fiction se la merita anche XD Forza Spagna! Comunque vada, sei sul podio!

07/07/10, ore 23:43

Fidati non sei l'unica che salta e balla per una squadra che non è l'Italia *ha esultato come una matta quando Corea del Sud e Giappone passarono agli Ottavi e salta adesso per la Spagna*
E non è squallida!
In così poche righe riesci a trasmettere le emozioni della Spagna prima della partita, così vivide ed intense!
é così... wow!
Veramente bellissima complimenti!<3