Starnuto, collisione, amicizia
di Ombrosa

07/11/10, ore 13:43

Ma che dddolsiiiiiiiiii_____ Terrificantemente bella la tua scrittua, lo Saaaaaaaaaai?
Il coraggio non è una prerogativa dei Corvonero... Ma come ti vengOnO? ^^ Brava, brava, brava. Contesto assolutamente condiviso, data la Fase-raffredore che sto attraversando...
Ancora Complimenti per la scrittra NOTEVOLe, per l'idea ORIGINALe, per i personaggi davvero BeN RIUSCITI!!! >.<
Un Kissolo e Bravaaaaaaaaa _______**

07/11/10, ore 13:02

ihihihih che bellini li adoro davvero..^^

08/07/10, ore 09:18

oh che caruccia! sono proprio bellini! Rose a Corvonero, con la cravatta bru e bronzo mi piace un mucchio! XD
e il bellissimo Scorpius, sempre e comunque Serpeverde, non il solito razzista, ma un ragazzo dolce e sensibile.
Che bella!
La loro amicizia mi intriga molto, e il loro amore ancora di più. Perche io sono fermamente convinta che la Row con la frase di Ron al binario 9 e 3/4 dell' epilogo abbia voluto dirci proprio questo! Che Rose e Scorpius sono fatti l'uno per l'altra! u.u
Brava!!
Ciao, Giuu

08/07/10, ore 01:01

Oh, I like it! :D
Così piccola ma così dolce e zuccherosa! :D
Mi è piaciuta tanto. Trasmette un senso di tranquillità e gioia quasi, perchè è una cosa che può succedere, vera. ( Infatti a te è successo! :D )
Il fatto che Scorpius voglia stringere amicizia con lei poi, mi è piaciuto ancora di più. Insomma un incidente si è trasformato in un bellissimo incontro.
L'amicizia tra >Rose e Scorpius è molto bella, mi piace.
Ora vado a nanna che crollo dal sonno
Saluti, complimenti, Vì!

08/07/10, ore 00:02

Mitica Rose..."Comunque, tecnicamente, non ti ho assalito. Ti ho solo colpito accidentalmente." credo che una scena così sia successa a tutti...a me pure, mi sono fermata per starnutire e un ragazzo mi è venuto addosso...e abbiamo anche fatto amicizia! É una storia adorabile...in più mi piace che Rose sia a Corvonero (è la casa che mi piace di più!) e che Scorpus non sia il solito razzista che si trova nelle ff, ma un ragazzo alla mano!