Vedo sangue
di komodo

18/02/11, ore 06:41

Continua ricerca nell'altro,bisogno di sentirci al sicuro,SEMPRE e comunque!
La nostra paura più grande? La paura di rimanere soli.. Non sarebbe bastana una sola notte,non due.. Forse infinite notti pur di non rimanere solo!
E' un continuo sfuggire,a volte,a ciò che si è.. Al proprio IO.. Nascondere ciò che si è,nell'altro!
Credo! E sottolineo,CREDO!

24/11/10, ore 17:37

Mi è sembrato davvero di vedere tutto questo sangue scendere da tutte le parti.
Bella. Complimenti.
Io dico che le non sense in realtà il senso ce l'hanno, ma che solo l'autore sa.. vero?
Va beh..a parte questo mi è piaciuta. Bravo.

12/07/10, ore 19:10

Mi è piaciuta questa tua non-sense, è molto ritmica e ciclica ed ho trovato molto bello quell'"invece" al quartultimo verso, in contrapposizione alla morte e al sangue - che tra l'altro è vivido, se ne percepisce quasi il colore - presenti invece all'inizio.
Davvero deliziosa la frase "Albergo di passioni scadute", ma non è l'unica che mi piace; il bello è che frasi così profonde si concatenano senza spezzare l'andamento del pezzo. I miei complimenti, volevo aggiungere solo una piccola cosa: è davvero un peccato vedere È (la e maiuscola accentata) con l'apostrofo e sì affermativo senza accento in un pezzo così bello, soprattutto perché ho visto che fai caso addirittura all'accento acuto di "perché" alla decima riga e sembri una persona che ci tiene a queste cose.
Comunque, di nuovo complimenti per questo gioiellino. Un bacio.

08/07/10, ore 12:37

buongiorno! bene, questa nonsense è a dir poco sublime.
è superba, riesce a catturare l'attenzione già dalle prime righe, sanguinose, fredde, tristi e che hanno quasi abbandonato ogni speranza!

"La vita mi sta abbandonando, il freddo dell'eternità penetrerà".

direi che questa frase è quella che mi ha impressionato di più, forse perchè racchiude un pò tutto quello che tu volevi dire, no?! forse mi sto sbagliando, vabeh...
ancora complimenti.
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 12:37 pm)

08/07/10, ore 12:30

Dovevo recensirla. Ansiosa, macabra, sa di disperazione. Sembra che tu implori la persona a cui ti riferisci. Il sangue è tutto ciò che hai perso, che ti sei lasciato sfuggire, e non vuoi perderti nient'altro. O almeno, questo è il messaggio che io ho recepito.
Scritta molto bene, ma non avevo dubbi! ^.^