Voglio capirti
di MissSquinzia97

17/08/10, ore 22:10

molto bella la tua fc. penso che tu sia riuscita a mettere ben in evidenza i sentimenti di Draco.
sinceramente è proprio così che lo immagino . al suo 6 anno. triste. solo . senza nessuno. poverino. e con un conmpito orribile da svoolgere.
beh... speriamo che Hermione riuscirà a dargli quell' amore che gli è mancato per tutti questi anni.. povero :(
beh..continua così..a presto :D
adoro la tua fc =)

09/07/10, ore 22:05

carina la storia..l'ultimo pezzo è un pò confuso ma si capisce che Hermione si è accorta dei suoi sentimenti per Draco anche se forse un pò inconsciamente...

09/07/10, ore 22:05

09/07/10, ore 14:11

Ciao! La tua storia mi ispira, devo essere sincera.
Mi è piaciuto il modo in cui i sentimenti di Draco sono espressi. Lo trovo veramente IC, coerente con il carattere datogli da j.K. Rowling, e questa cosa mi riempe di gioia.
Mi è piaciuto da matti il "paragone" fra il naso e l'invincibilità di Harry, nel secondo capitolo. Davvero una buona idea!
Quest'ultimo capitolo, invece, trovo che scorra troppo velocemente. Mi è piaciuto, ma sarei andata più a fondo sui pensieri di Hermione, che, fra l'altro, ha fatto un ragionamento sul rapporto Draco/Lucius molto logico e Hermionesco.
L'unica cosa, il terzo capitolo mi sembra una ripresa di libro/film, più che altro... magari sarebbe stato meglio ancorarlo al 4° capitolo, ma sono solo opinioni disinteressate di una lettrice a cui, comunque, la tua storia piace.
Apprezzo molto il fatto che Hermione inizi ad interessarsi a Draco per un motivo e non così, su due piedi. Almeno ha un senso =D

Mi raccomando, continua così, non cadere nel banale!
Intanto io continuerò a seguirla, sperando in bene.
A presto, Minnie

09/07/10, ore 14:04

Ciao! Be' questo capitolo è un po' l'introduzione all'azione di Herm, giusto? Io son molto curiosa di vedere in che modo la nostra grifoncina riuscirà a capirlo! :) sì,sì sono proprio incuriosita...comunque bello il modo di scrivere, però se facessi capitoli più lunghi e corposi sarebbe un po' meglio...ci fai restare un po' all'asciutto! xD ciauu, un bacio!

08/07/10, ore 13:22

Olè, ora si che sono curiosa. Metto la storia fra le seguite e aspetto il quarto capitolo. Fra l'altro, scrivi molto bene, complimenti!

08/07/10, ore 12:49

Ciao! La tua fic mi piace perchè i pensieri di Draco sono coerenti con il personaggio dei libri(che non è il solito "dio del sesso" come si legge nelle maggior parte delle fic!)in più mi piace pensare a una storia parallela nel sesto, un'Hermione comprensiva e un Draco che scopre -finalmente- l'amore. Mi ha emozionato l'ultimo pezzo del secondo capitolo quando Draco ripensa che nessuno l'ha mai amato, poi sei stata brava per me a far intendere le diversità che intercorrono tra Harry e lui, sopratutto la fortuna che ha avuto il bambino sopravvissuto a trovare dei buoni amici e la famiglia Weasley e in generale un numero folto di persone che lo amano...Draco invece no :(
Mi piace anche il tuo modo di scrivere: pulito,chiaro, senza errori/orrori xD, continua così! un bacio!