Cucù! Sorpreso fratello?{SasuSaku Version}
di KikiWhiteFly

08/07/10, ore 23:17

Twin, finalmente il mio regalo! *______*
Con quasi un mese di ritardo eh, ma te lo perdono u_ù

Cioè, Sasuke e Sakura sono così loro, così perversi e così lemon.
...e ovviamente sul più bello doveva arrivare Itachi ._.
Ma dico, se vuole posso intrattenerlo io, eh? (frase dettata dai miei ormoni XD)
L'uscita di Sasuke e il suo elevato "linguaggio urbano" mi hanno fatta morir dal ridere, soprattutto perché sono davvero riuscita a immaginare la situazione.
E allo stesso modo ho immaginato la reazione dei genitori di lui se li avessero trovati in "attività ludiche alternative" XD
Eh, a cosa servono i fratelli maggiori (ne posso avere anch'io uno come Itachi? *-*)

Ok, è da stamattina che sto fangirlando e adesso vedo di smetterla u_u
Grazie mille ancora twin, questa storia è demenzialissima pur mantenendo IC tutti i personaggi :D

Mayumi, la twin <3

08/07/10, ore 16:55

Ciao! WOW! *-*
E' bellissima, credimi! Sasuke non è affatto il tipico principe azzurro. Niente occhi azzurri, niente capelli biondi, niente maniere garbate ed eroiche e soprattutto niente destriero bianco... ma a Sakura va benissimo cosi! XDXD
La presenza di Itachi è stupenda! Mi immagino la sua faccia la prima volta che è entrato nella stanza e ha sentito (più che visto) dei rumori sinistri. La seconda volta poi... che voleva avvertirlo! XD Se solo Sasuke l'avesse lasciato parlare anziché trattarlo male. Ecco, ben gli sta! ù_u
Mi hai proprio strappato un sorriso grazie all'ultima cosa che Sasuke dice! Ahah! Ecco a cosa servivano i cavalli, a salvarsi in calcio d'angolo prima di essere scoperti! XDDD la prossima volta Sasuke se ne uscirà con un cavallo!
Mi è davvero piaciuta!
Complimentissimi! ^^