Heart Rehab
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/10, ore 12:44

sì, mi è piaciuto molto... adoro il sasu/saku!! *occhi a cuoricino*
muhauahuahu povera sakura, una padellata in piena testa... mi immagino la scena XDD

17/07/10, ore 19:04

una cosa:viva la colazione italiana!!! attendo sasusaku sasusaku sasusaku sasusaku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/10, ore 20:54

capitolo fantastico!
povere temari e ino, mi è stra piaciuto lo schiaffo-con-tanto-di-abbraccio di sakura xD
il nuovo e misterioso coinquilino, eh? bohhhh xD
sai o kakashi forse?

14/07/10, ore 14:32

anche questo capitolo è molto bello.... beh, anch'io amo accessorize!!! <3
sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra sasuke e sakura *.*

14/07/10, ore 03:22

anche a me piace accessorize!! bella l'idea dei manichini del museo!è tua o esiste davvero un museo così? perchè se è una tua invenzione dovrebbero ralizzarla!! è troppo divertente! aspetto con ansia il prossimo cap!

11/07/10, ore 22:13

bello bello!!aspetto sviluppi..:)

11/07/10, ore 21:39

Ciao! Ho appena visto questa tua fic e devo dire che mi attira molto.
E' ben scritta e la trama mi incurisisce...anche i paring mi piacciono..Sono una nejiten sfegatata e amante delle sasusaku...le kibahina le tollero..
Spero aggiorni al più presto o,perlomeno,quando ne hai la possibilità..Un bacio!

11/07/10, ore 19:52

Bellissimo capitolo!
Ma che stronzo sasuke, però è classico di lui <.<
Muhauahuahua naruto mi fa morire, non si arrende mai xD
però sasusaku 4ever!

10/07/10, ore 12:00

bellissima ficcy ^^

09/07/10, ore 01:11

finora non è male..a dir la verità io sono un'amante del sasusaku perchè trovo che i caratteri dei due personaggi si completano ma continua a scrivere e poi vedrai quali coppie ti ispirano di più!

08/07/10, ore 15:17

bel capitolo scrivi veramente bene e se ti posso consigliare con chi sakura si deve mettere ti consiglio SASUKE!=)
aggiorna presto
ps:w il sasusku