The Black Magician
di redseapearl

15/07/10, ore 13:46

Questa è la mia prima AU di questa coppia. Non ne avevo mai lette perchè le caratterizzazioni dei personaggi non mi attiravano per niente e spesso li rendevano molto diversi dagli originali(ma questa è la tipica insidia delle AU, credo^^). Ma questa...li vedo benissimo Allen e Tyki nei lavori di mago e baro!! Sì, perchè queste occupazioni permettono più di ogni altre di rimanere in linea con i caratteri originali! L'IC è la mia più grande fissazione!^^ Complimenti per la dettagliatissima descrizione iniziale dello spettacolo, anche se forse sono io l'unica pazza che può perdere la testa per questo. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa sia questo ''lavoretto''. Dopotutto è questo che ci interessa, no?^^ Scrivere e leggere di questa coppia è la cosa che mi soddisfa di più!
Baci e ancora complimenti.

08/07/10, ore 20:11

[xD Come ho visto il titolo della FF ho cominciato a ridere! E tutto perché nella mia mente malata da appassionata di Yu-Gi-Oh! mi sono immaginata Allen che evocava appunto il Black Magician! XDD Che scema che sono! XD]
Scleri a parte, veniamo alla FF! ^^
Leggendo l'intro ne sono rimasta subito affascinata, poi il fatto che sia a rating rosso è anche un invito in più ad essere letta!
La parte relativa a Tyki mago mi è piaciuta molto; speravo nella descrizione completa dello spettacolo, ma comprendo che una cosa del genere avrebbe fatto felice solo me, annoiando tutti gli altri lettori, quindi non importa. >.< Ah, complimenti per aver deciso di far fare a Tyki lo spettacolo dentro un teatro! *_* *ama i teatri*
La seconda parte, però, mi ha entusiasmata di più, sicuramente perché racconta sia di Allen che di Tyki. x3 Immaginavo che l'ultimo sfidante rimasto sarebbe stato il mago, ma non credevo certo che Allen fosse così ingenuo! XD Ma è naturale, ancora non conosce Tyki!
"Ti voglio proporre un lavoretto da fare per me" oooooohw! Un lavoretto! <3 Solo io ho pensato molto male? XDD

La storia sembra davvero interessante come avevo fiutato all'inizio! *_*
Aspetto presto il seguito (anche perché sono proprio curiosa di vedere chi e soprattutto come riuscirà a vincere la partita a poker! ^^ Questa sembra una sfida tra Titani! XD).

Spero a presto! ^^
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 04:31 pm)