Harry Potter e la dinastia di Serpeverde
di Lady Piton e Ronny92

23/12/05, ore 20:43

finalmente stai continuando... aggiorna presto che sto aspettando

22/12/05, ore 13:51

carino...cs ha perso ron??secondo me 1 cs dv parlava di herm...ma ginny e draco??Agg presto..bacino

19/12/05, ore 15:38

Bella! Ma aggiornala più spesso!! Voglio sapere come andrà a finire...

07/12/05, ore 22:19

e' un piacere seguire una ff già completa così non si rimane in sospeso come è successo con altre. I pairing sono i miei preferiti anche se mi è indifferente Draco,per me può mettersi con chiunque voglia tranne che con Hermione o Luna.Ciao al prossimo post!

ginnygio
25/11/05, ore 19:12

bella, non vedo l'ora di leggere il seguito

25/11/05, ore 12:49

ciao...la ficcy mi ispira molto...ma ginny??nn hai parlato di lei qnd erano a casa di sirius e ora sembra scomparta proprio cm draco...loro sn la mia coppia preferirta e nn puopi togliarla così...ç__ç bacino e agg presto

14/11/05, ore 15:09

Care! Che capitolo lungo ed interessante! Mi avete incuriosito molto...Poi era l'ora che Herm si lasciasse con Krum! Lei, per me, sta bene solo con Weasley! Bax BAx

13/11/05, ore 20:25

Carina, promette abbastanza bene, soprattutto perchè le coppie saranno D/G, R/Hr e H/L ^^. Aspetto il seguito!

Ignoto86
15/10/05, ore 17:00

lo sai benissimo che Piton non mi è mai stato simpatico, e mai lo sarà, ma devo dire che la tua ff è molto carina. Ma anche se non sono tipo da leggere stoirie simili per il bene della nostra amicizia la leggerò dovessi schiattare di ictus davanti al computer! ricordati che tu sei l'unica vera amica che abbia mai avuto e che io non ti tradirò mai, puoi sempre contare su di me per qualsiasi cosa. T.V.U.K.D.B. I love you, be Ignoto86

aledra
14/10/05, ore 15:32

Mi è piaciuta!!! Magari potevi dividerla in più capitoli ma cmq è bella. Io voglio oops vorrei (sempre essere gentili con le autrici!^^) sviluppi Draco/Ginny: sono la mia coppia preferita!!!

kate92
12/10/05, ore 20:56

io..... non so che dire... è una storia bellissima! adoro ron e hermione così timidi... piton e fliss boh non saprei un po strano ma rende il prof di pozioni + umano comunque complimenti per la fic è davvero stupenda!

giodan
11/10/05, ore 19:12

bè molto bella!!!! carina l'idea di piton innamorato!!! e padre!!!!! bè era chiaro no? e c'è hanche la rara(ma bellissima) coppia harry+luna!!! cmq CONTINUA LA SAGA AL PIù PRESTO!!!!

22/09/05, ore 20:44

Lady Piton :GRAZIE!!!! Sono commossa..sniff...sniff..ora piango! ( Ma per favore! NdRonny92) HEI! Io sono sincera...comunque avete ragione nel dire che dovevo pubblicarla un po' alla volta, ma il fatto è che ci sono voluti 6 mesi, lo so troppi, per scriverla e non vedevo l'ora di pubblicarla. GRAZIE ANCORA!!!

vale
19/09/05, ore 12:19

bella la storia, anche se il fatto del bacio del principe azzurro è stato un po' troppo 'fiabesco' ma mi piace davvero. spero che scriverai il seguito, volgio vedere come va afinire la storia di severus!!!

Minako-chan
18/09/05, ore 12:25

Molto bello, ma secondo m dovresti pubblicare, sì capitoli lunghissimi, ma a poco a poco, non due in un giorno, perchè la gente non ci arriva^^'.. Per il resto va bene^^. Baci