Let's Rolling [Suicide]
di emrys_

11/07/10, ore 17:28

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? non vupi continuarla???? nonononono!! devi continuarla è magnifica!è scritta magnificamente, i sentimenti di Jay si vedono anche da kilometri di distanza!!

[faccia da cucciolo bastonato] ti prego continua mzzii vero che la continui?? voglio vedere strisciare quel verme di Ian ok, sono decisamente fuori xD

aggiorna presto senno ti rincorro insieme a xXFedeXx
a presto baciii

09/07/10, ore 08:26

ciaoooo!!!! oddio è una FF bellissima e tu sei molto brava!!!!
ti prego non interromperla!! ti prometto che recensirò ogni capitolo e diventerò la tua ossessione!
adoro la coppia ash/jay e mi piacerebbe sapere come finisce, ti pregooo
baci
fede

08/07/10, ore 23:26

o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che teneri!!!!!!!!!!!!! jack e ash!!!!!! ian deve sparire!!!!! (N.d.neurone: ma è figo.. N.d.Me: Non mi importa se è figo!!! jay lo batte!!! e poi ash deve e dico deve stare con jay!!!!)
oooooook... scusa per il dialogo tra me e il mio neurone....

Quanto sono teneri questi due insieme?!
tu vedi di continuarla se no ti vengo a cercare e ti faccio fare una brutta fine!!!! XD
no scherzo! però devi continuarla e ti do anche due motiazioni....
1 - scrivi da dio!!! i sentimenti e i pensieri di jay sono scritti magnificamente
2 - devi continuarla perchè non si pubblica una storia di ash e jay per poi non continuarla... soprattutto se io l'ho letta =(...
ti prego continuala!!!!!!
Baci baci
xXFedeXx

08/07/10, ore 21:59

storia bellissimaaaaaaaa, fantasticaaaaa!!!scrivi veramente bene e le emozioni e i pensieri che prova jackson sono resi in modo fantastico (scusa la ripetizione xd)...questa storia finisce diritta diritta nei preferiti..e poi adoro la coppia ashley/jackson quindi un motivo in più per seguirla..ti prego continua la storia, non smettere perché è veramente molto bella!!

08/07/10, ore 19:57

Love ma tu mi fai arrossire come un peperone! ^///^
Si si, il cap. mi piace tantissimo.
Questo Amore che Jack si trascina per la piccola Ashley mi fa stringere il cuoricino in una stretta che fa male maluccio...Bellissimo come esprimi i pensieri del ragazzo! Sembrava di essere nella sua testa!
Ma non si arrenderà, è questo quello che conta! ^^
Hai aggiustato bene gli errorini di battitura che avevo riscontrato nell'anteprima mondiale (sono una miracolata! XD) ed il cap. è ancora più bello! ^^

A presto my lover! E GRAZIE ancora del tuo meraviglioso gesto, mi hai commossa! ç_ç
Un bacione dalla Lu! =*