- Gossip Girl Moments
di Honest

24/06/12, ore 01:05

La ricordo perfettamente questa scena, a mio parere la migliore... Complimenti mi è piciuta davvero tanto,!

23/07/10, ore 20:40

tutte le tue ff sono bellissime!! davvero!! e poi sei l'unica che continua a pubblicare qualcosa..grazie mille!! continuerò a seguirti e complimenti perchè ogni volta riesci a trasmettere veramente quello che provano i "nostri" chuck e blair..a presto!

17/07/10, ore 13:33

scusami!!!!!!! io ti seguo sempre solo che non ho ancora avuto tempo di recensire niente..adoro le tue ff!! soprattutto perchè sei pazza come me di chair! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli o nuove ff!! p.s. ho letto quella della piscina.."swimming with the devil" e mi è piaciuta un sacco..potresti scriverne una magari con C e B già fidanzati ma sempre qualcosa riguardante un "tuffo in piscina" =) ..comunque è solo un'idea..a presto! ciao ciao

16/07/10, ore 20:44

Ehi non avevo mai recensito questa tua raccolta! Bellissimi tutti i tre missing moment <3 Davvero adorabili! Aspetto il prossimo! Ps: ho aggioranto Love's Alphabet, mi farebbe piacere che tu lo leggessi ^^

09/07/10, ore 14:55

Davvero bella! Adoro quella scena ed anche come hai descritto i pensieri di Chuck!! Aspetto la prossima ^^

08/07/10, ore 23:41

Oh *.* che bella! La adoro! Un momento bellissimo... i pensieri di Chuck sono di una dolcezza infinita. Bravissima!

08/07/10, ore 20:55

stupenda, oddio mi sono praticamente innamorata di questa one-shot!!! è bella davvero, molto dolce anche, la parte che mi è piaciuta di più è quella della prima notte in cui Chair dormono insieme, tenerissima, mi sono sciolta!!! :D complimenti davvero, sai che sono una tua fan, non vedo l'ora di leggere la prossima!!! =)

08/07/10, ore 20:24

Semplicemente fantastica!^^ mi è piaciuta tantissimo!! *-*
nient'altro da dire solo...
...alla prossima shot! ;)
e mi raccomando non torturarci ti prego posta presto!
BAcinii V