La fame è mia nemica
di Nihal

17/11/10, ore 19:52

Ciao, mi è piaciuta veramente tantissimo, l'ho trovata divertente xD Meno divertente deve essere stata la settimana di Kakashi :( Poveretto, mi sto immaginando i suoi preziosi libri sporchi di ramen...
Perchè non la continui, sarebbe molto interessante e riuscirebbe a strapparci più di un sorriso ;)
P.S non fa affatto schifo, è bellissima ;)

11/07/10, ore 21:04

Adorabile. E questo è il riassunto intelligente dello sclero che segue.
[schizzata mode on]
Nihal! Non dire che questa cosa è una schifezza. Primo.
È bella, a me è piaciuta -sorvola per un attimo a quelli che sono tutti i miei problemi mentali, per favore XD E compatisco Kakashi: è davvero un povero illuso se crede che la cucina esisterà ancora dopo il passaggio di Naruto. Scommetto che il jonin andrà anche in capo al mondo dei ninja per trovare Teuchi e implorarlo di tornare -così si libera di Naruto U.U
*ideuzza* potresti fare un prequel -magari anche due, eh, non mi scandalizzo. Anzi- di quando Naruto va da Sakura e Sasuke O.O Sono curiosa. Naturalmente è solo un'idea, niente pressioni *alza la cornetta del telefono «Pronto, signor Assassino Cinese? Vorrei chiederle un favore...» XD Ovviamente scherzo, sono malata di mente -ma questo lo sapevi già, vero?
Ora sparisco e non scasso più, davvero.
...Ci vediamo sul forum, eh! Ciaociaociao!

09/07/10, ore 16:56

Cioè! o_O Poovero Kakashi! La sua vita quella settimana dev’essere stata un vero inferno! Dopotutto non poteva certo abbandonare Naruto al suo triste destino! XD Dev’essergli venuto un mezzo infarto dopo aver scoperto che la pagina che desiderava leggere era stata irrimediabilmente danneggiata!
Tu! E dico, tu! Sei un genio! Ma come ti vengono fuori certe scene? XD
Questa ff è fantastica! Kakashi avrebbe fatto prima a trovare una nuova cucina per Naruto che ospitarlo in casa sua! Non oso immaginare i danni!
Mi sono divertita moltissimo a leggerla! Senza alcun dubbio la fame è la vera nemica di Naruto!
Complimenti!!
Ciao, ciaooo!!!

08/07/10, ore 20:48

Fantastica. Mi ha fatto davvero ridere. Io toglierei l'avviso OOC, visto che Naruto mi sembra abbastanza IC, e Kakashi pure. Quindi direi che puoi anche toglierlo.
È davvero bella e originale. "la fame è mia nemica!" ahah Kakashi a questa affermazione è rimasto. E alla fine la macchia sulla pagina. Che rosicata, come dico sempre, ahah.
Complimenti. Molto bella.

08/07/10, ore 20:11

Ciao^^!
Ma no che non è una schifezza! E' carina carina!
Povero Naruto, per lui ritrovarsi senza ramen deve essere un tormento XD!
E sopratutto povero Kakashi XDDD!
Gli ha macchiato pagina 324 u.u inamissibile!
E' carucci questa storia, davvero! Non come Ninjas are coming, ma caruccia XD!
Ti saluto, ci sentiamo spero presto XD!
Baci!