cinque anni dopo...
di missredlights

20/09/10, ore 00:49

tu mi devi promettere che nel prossimo capitolo vedremo un Tetsuya vendicativo, furente e inarrestabile contro Alejandro e Akatsuki,perchè se non li spezza lui(>_<). il capitolo è bello e molto cruento, il mio capitolo e a buon punto e spero di metterlo in settimana. puntualizzo UEEEEEEEEHH!! Povera Doremi e povero Tetsuya. continua cosi (^_^)

19/09/10, ore 23:29

Lasciamo perdere per un attimo Aka e distruggiamo alecoso!!! No seriamente carino il cap ma ora ci aspettiamo delle spiegazioni.

18/09/10, ore 00:58

bisogna prendere provvedimenti drastici contro quei due rimbambiti, se li becco meli mangio. ueeeeeh!!! povera Doremi. Comunque bello il capitolo continua cosi che vai forte

17/09/10, ore 22:54

Che bel capitolo ^_^. Lungo, pieno di avvenimenti e senza scene riempitive. Bhè quel "mai nato" mi fa credere che lo perderà ma non si sa mai, per il resto... aspettiamo il prossimo capitolo con la speranza che sia ancora meglio di questo.

17/09/10, ore 22:21

Molto bello il capitolo!
Bella la scena Sinfony/Leon :D
Ed è interessante la fine °w°
Chissà come va a finire
Aspetto il prossimo capitolo :D

14/09/10, ore 15:48

Ora vogliamo vedere la parte femminile di Sinfony! Ma soprattutto cosa faranno alecoso e Aka... insomma non possono fidarsi davvero l'uno dell'altro no?

14/09/10, ore 00:31

bel capitolo, ma quel Akatsuki insieme ad alejandro a bisogno di un sacco di randellate nelle ginocchia, fino a spezzarle. ops... scusa ma quando ce vò ce vò, spero che aggiorni presto, e che Tetsuya riesca a scappare dalle grinfie di Alejandro e riconquistì Doremi

12/09/10, ore 10:47

Bellissimo questo capitolo =D

08/09/10, ore 21:31

Il ricordo di Doremì era veramente bello, sarebbe fantastico un ricordo simile per ogniuno degli altri personaggi. Ancora complimenti ^_^

08/09/10, ore 16:36

io non ho ancora capito cosa è successo 5 anni fa

06/09/10, ore 12:27

Molto interessante questo capitolo e divertente xD *w* aspetterò il prossimo!

01/09/10, ore 14:41

Haha! Troppo forte la scena della dichiarazione di Leon e Aiko. Li adoro! *_* Riguardo Tetsuya.. Siii evvai! Fatti valere! Comunque scusa se non ho recensito gli altri capitoli. Quando vuoi vai a leggere il nuovo capitolo della mia fic. ;D

27/08/10, ore 16:58

Hehe ebbravo Leon. Scusa o no quando lei si sarà calmata avrà una ragazza e un bel ricodo XD

24/08/10, ore 21:27

Caspita!! E adesso chi è sta gente!! Per sapere devo continuare a leggere mi sa. Allora vado!!

24/08/10, ore 21:21

Grande Tetsuya! Continua così e Doremi sarà tua! *,*