I do (di Rain)
di SekkaSekkiaB

memole
23/11/05, ore 17:01

troppo bella!è veramente commovente!complimenti!

Sora89

Beh, non può esistere una fic sorato non commentata da me! Complimenti l'idea è molto carina e dolcissima... Un sogno! Però è vero, l'errore che tutti fanno quando cominciano a scrivere è soffermarsi poco sulle descrizione e sugli avvenimenti passati... Ma abbiamo tutti cominciato così, quindi continua a scrivere, sbagliando si impara!!!

Yuki
19/09/05, ore 18:12

Hai fatto un pò le cose di corsa, inoltre mancano le descrizioni, sia dell'ambiente che dei sentimenti sarebbe stato meglio se ti fossi più soffermata sule cose, così è in pò buttata via.

senpai_nana91
19/09/05, ore 15:44

ok nn faccio commenti idioti! la fic mi è piaciuta anke se IO sono x le taiora. cerca di far avvenire qualke imprevisto ke rende la cosa + eccitante

Yuki

Bell'inizio, solo che era un pò corto, Yamato mi è sembrato un pò OOC e la faccenda di Mimi non era molto chiara (cosa vuol dire "anche loro erano stati insieme"?). Comunque aspetto il prossimo capitolo, non te la sei cavata male.

Sora Ishida

Anche io sono una Sorato di ferro, pecato che in quest'ultimo periodo non si trovino molte storie sui nostri beniamini. Questa storia promette bene, chissà che succederà?

S.D.

E' molto carina, solo non ho ben capito che è successo fra Yamato e Mimi, solo un bacio o altro?

Elly93

Beh carina e dolce scrivi bene ed il modo è scorrevole, anche se Yamato non avrebbe dovuto insistere così tanto...comunque ha fatto benone, è bellissima ed essendo la prima il merito è ancora aggiore. Aggiorna che mi piace un casino. una Bacio Elly93