~ Love's puzzle. The missing pieces.
di JessL_

30/09/10, ore 07:29

Noto con piacere che anche a te mancano questi due. Sono le tue migliori creazioni, senza niente togliere alle altre ff, ma in questi personaggi hai messo parte della tua anima si sente proprio che ti sono entrati dentro. Il matrimonio non poteva mancare dopo che ci hai lasciato un sacco di buchi da riempire, cinque anni sono lunghi! Qualcosa mi dice che ti sei fatta contagiare da una autrice che piace a entrambe (falsofarc) anche lei ci ha lasciate con un pugno di mosche ma sta rimediando con la nuova ff.. Ciao alla prossima, Annamaria.

19/07/10, ore 01:51

Seraa .. ho appena finito di leggere tutta la storia .. è stupenda mi è piaciuta un sacco soprattutto all'inizio qnd bisticciavano ma poi si amavano.. mi è piaciuto molto il carattere di edward in particolar modo preferisco qll prima che si rende conto di amare bella .. ma anche qnd è dolce innamorato è bellissimo.. anche se diciamolo alla fine solo noi ragazze con la fantasia possiamo creare ragazzi cosi.. xk ragazzi come edward della tua storia al mondo nn ce ne sono molti.. :) non riesco a capire xk si siano lasciati l'altra relazione di bella.. mmm ma tnt hai detto che spiegherai in seguito qnd aspetterò .. ee oltre a emmett il mio personaggio preferito è alex .. troppo forte .. sempre a dire anche dopo sposati EDWARD.QUESTA.è.MIA.SORELLA. ihihih troppo simpatico.. ok ora vado.. xk mi sono trattenuta troppo a leggere e sono le due di notte.. qnd scappo aspetto l'altro capitolo .. a presto.. :):)

18/07/10, ore 17:04

ciao! ho finito di leggere 30 secondi fa la tua storia e sono subito corsa alla one hot! non ho potuto farne a meno, love's puzzle è davvero una stoia bellissima e mi dispiaceva che fosse finita! comunque, il matrimonio è stato bellissimo, sono arrivata alla fine fine che ridevo e piangevo, sono proprio una pazza ma mi sono commossa! e poi mi è piaciuto troppo il " marchio di alex quella.è.mia.sorella. hihihi non poteva proprio mancare! non vedo l'ora che posti la prossima one shot, ciao ciao!

18/07/10, ore 12:57

Questa.è.mia.sorella.
Ahahahahah... grande Alex.
Anche durante il giorno del matrimonio della sorella doveva farsi riconoscere.
Jesssssssss che bello il matrimonio.
Non pensavo proprio cominciassi questa serie di missing moment proprio con il giorno più importante per Bella e Edward.
Sono troppo teneri insieme.
E poi Edward sa sempre cosa pensa Bella ed è sempre pronto a capirla e consolarla.
Alice è già diventata mamma e Rosalie sta per diventarlo?
Che belloooooooooo.
L'idea che hai avuto è stupenda e poi almeno questa storia non finirà tanto presto.
La adoro troppo. Ho anche convinto una mia amica a leggerla a tutti i costi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto.
Bacioni.....
Rosa.

12/07/10, ore 15:26

Tesoro ma devero tu pensavi che non avremos stato anche qui?, seguiremo ogni tua pazzia di questo puoi stare certa, perche ci rende felice. Bellissimo questo capitolo non podeva mancare, complimenti ancora e tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

11/07/10, ore 01:16

Bellissimo questa oneshot incentrata sul loro matrimonio...sono curiosa di sapere la prossima onqshot su cosa sarà...1bacio alla prossima...e continua così perchè io sono curiosa di sapere cos hai in serbo per questi due matti...1bacio

10/07/10, ore 00:49

Tesorino, come promesso eccomi anche qui ^^ Devo dire che mi hai stupito e resa felice, non mi aspettavo che O.S. fosse proprio sul matrimonio, ma proprio per questo forse l'ho apprezzata ancora di più. Io sono stata una di quelle spose ansiose senza senso, dopo 7 anni di convivenza e un figliodi quasi tre non credo che mio marito avrebbe potuto o voluto non presentarsi, ma ero nevorotica lo stesso ^__^ E dopo questa parentesi di fatti miei ^^ ti dico che ho veramente apprezzato tutto, ma soprattutto il ritorno di Alex!!! Un bacione Lisa

10/07/10, ore 00:15

ciao jess!!! che bello da un lato e che brutto da un altro , è finita la storia!! è stata una delle più belle che ho letto fino ad adesso e anche delle tue che sono tutte stupende questa è una di quelle se non quella che mi piace di più!!!! sono proprio contenta che tu grazie a questa raccolta continuerai a farci sapere come vanno i nostri cari personaggi!!! non poteva mancare la stupenda frase ''Edward.questa.è.mia.sorella.!!!!'' fantastico!!! hihihihih non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!!! complimenti ancora tanto tanto a presto!!! CIAO!!! :D

09/07/10, ore 22:49

Bellisssssssssssssssimo...Complimenti!!!!...Alex sempre il solito eh?!...ahahahahahahaha....kiss

09/07/10, ore 22:32

Hai ragione, non poteva mancare il giorno del matrimonio di questi due pazzi. Diversi, originali e fuori dagli schemi anche in questa occasione. E' quello che affascina e conquista in loro.
Sono emerse tante notizie da queste righe e ho letto nell'angolino finale che scriverai di quello che è successo negli anni passati e non può farmi che piacere. A presto, un bacio.

09/07/10, ore 21:38

ciao!!
è molto bella la tua idea, di fare questi missing moments!!!
e sono felice che "continuerai" così, perchè questa storia mi piace un sacco, l'ho seguita davvero con piacere, anzi ossessione^^
quindi, mi dispiaceva se quello fosse stato l'ultimo capitolo!!!
stupendo questo su loro matromnio!!
sono molto curiosa di sapere cos'è successo, che si sono traditi, lasciati, rimessi insieme, si insomma, devono aver combianto qualche casino!!^^

curiosità: scriverai qualcosa anche del periodo di bella a roma (pov bella o edward??) o qualcosa del genere??

non vedo l'ora di leggernne uno nuovo, comunque!!

09/07/10, ore 19:45

Ciao è carina la shot del matrimonio... Adesso sono curiosa di sapere cosa è successo nel periodo in cui si sono lasciati traditi e riamati....

09/07/10, ore 18:56

Speravo che non fosse finita, e infatti non lo è!!!
Ho adorato tantissimo Love's Puzzle, e questo missing moments mi ha fatto commuovere!!!
Non so se ricordo bene, ma per Rosali è il primo figlio? O forse il secondo? Non mi ricordo! xD
E poi pensare al figlio di Alice, sarà fatto di argento vivo come lei xD
Scrivi benissimo, non smetterò mai di dirtelo!
Kiss Kiss
Sara

09/07/10, ore 16:06

siiiiiiiiiiiii.......
ho letto LOVE PUZZLE è stupenda come codesta storia....................

09/07/10, ore 15:03

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
questo missing moment mi ha tirata su di morale... sapevo che non sarebbe finitaaaa!!! YEEEEE sto sclerandooo ahahahahah
basta basta! ahahah allooooooooora BELLISSIMOOOOOOOOOOOO ed è solo il primooooo!!!!!
non vedo l'oraaa devo sapere assoluatemtne di più sul periodo ke nn stava insieme Tesoro... cioè qnh ho letto nella ficcy , stava venendo un colpo... ahahahah aspetto aspetto!!!!!!! xDxD
a prestooooo!! bacio <3