sospetto MALANDRINO
di symbolique

09/07/10, ore 23:02

MA E' VERO PER MERLINO!!! Quello di Peter è l'unico nome malandrino che non termina con la sssssssssssss! Dici che è un caso o già questo doveva metterci sulla pista giusta e farci capire fin dalla sua comparsa che c'era qualcosa sotto?
Complimenti, la tua storia è simpatica, e da un punto di vista veramente originale! Immagino le faccie di quei tre,... da piegarsi in due dal ridere!
:) 'forse quando è morto era ubriaco' geniale!
Spero di leggere presto altre ff divertenti come questa. Ary

09/07/10, ore 21:02

Solo Sirius poteva trovare un motivo cosi ridicolo!!!
Per anni Peter è stato considerato uno di loro, un Malandrino, e solo in paradiso si rende conto che il suo nome non finisce con s???
Il nostro amato Sirius non smetterà mai di stupirci!
Grazie per le risate!!

09/07/10, ore 19:58

Cosa sta facendo? Sta sibilando come una biscia?
Forse quando sei morto eri ubriaco?
Queste due chicche me le voglio scrivere, perchè mi hanno fatto troppo ridere.
Veramente divertente questa fic!!!

09/07/10, ore 19:16

Ahahah XD
Ma lo sai che lo avevo notato anche io? XD

09/07/10, ore 17:40

Ma sai che ci avevo fatto caso?...però non ho pensato che era un indizio del tradimento di Peter, ho pensato che la Row aeva perso il suo vacabolario Latino/ Inglese Inglese/Latino e che quindi non sapeva più che nome inventarsi...
Sirius è sempre il solito...ma ora acchiapperà di meno in paradiso, perchè c'è James che è più bello di lui, mentre Remus è il vecchietto del gruppo...Chissà però Lily e Tonks che ne pensano?

09/07/10, ore 16:02

demeziale ma carina!xD
sirius è il solito idiota di sempre(xD) ma le scenette tra i Malandrini sono sempre esileranti!xD
Davvero carina, complimenti!