Una gravidanza inaspettata
di Lady Piton e Ronny92

kitty94
16/02/08, ore 16:31

la vostra fic è troppo bella, non vedo l'ora di leggere gli altri cap please aggiornate presto aspetto da tanto il 4 cap bye bye kitty94

ramosa4ever
04/02/08, ore 16:27

bellissimo aspetto il quarto capitolo spero che ci sara al piu presto

ramosa4ever
02/02/08, ore 15:30

bello aspetto il quarto capitolo al piu presto ciao

Arya
12/01/08, ore 15:52

è bellissimaaaaaaa! trp divertente! vi prego aggiornatela prestissimooooooooo!

kikka94
27/04/07, ore 19:41

il primo capitolo è stato davvero bellissimo, per favore scrivi presto il 4° cap, perchè non vedo l' ora di leggere cosa succederà!! a presto kikka94

Weasleyuccia 91
03/07/06, ore 18:42

la storia è molto bella continua così, le tue storie sn bellissime

Kri Black I
27/02/06, ore 15:40

meravigliosa meravigliosa meravigliosa meravigliosa!!!!!!!!!!!! Ma vi prego aggiornatela presto!!!!!!!!! non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!! w la coppia Herm/Ron!!!!!!!

funkia
04/02/06, ore 13:48

le vostre storie sono carine...però potreste finirle!!!anche quelle vecchie vecchie

Frodomicina91
31/01/06, ore 23:09

è molto bello ma è anke molto lungo!!!! continua così!!!!!! w Frodoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simo91
31/01/06, ore 21:47

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!ed è bello anche il discorso per gli autori e i lettori!!!!sembra come un discorso da coach alla sua squadra per spronarli!! complimenti by simo 91

Ile Grint
22/01/06, ore 11:39

è semplicemente GRANDIOSA!!!!!!!!aggiornate presto altrimenti.....SBAWM (INTERPRETATELO COME VOLETE)ma come è carino il MIO cucciolotto cucciolone, chissà se cambierà i pannolini ai suoi TRE figli...(con ara pensosa)waaaaaaa da morire dal ridere!!!!!!!!!!complimentissississississississississimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StefyGranger
22/01/06, ore 11:03

Mooolto bello, complimenti! Povero Ron, tutti che complottano contro di lui ^^. Spero che i gemelli stiano bene e che Ron possa "essere premiato" ^__-. Non vedo l'ora del proxx chap..aggoirna prestooo!!!! baciotti

kika161
21/01/06, ore 23:26

ciao io avevo già letto la tua ff qlk tempo fa è m era piaciuta molto ma qnd nn hai aggiornato più mi sn un pò data per vinta ma or asono pronta a recensire tutti i tuoi capitoli....ho letto il tuo annuncio e devo dirti ke io la penso proprio come te....

Ile Grint
23/12/05, ore 13:17

Tre gemelli??????qui ci combiniamo a un asilo nido..certo che ronnie va proprio alla grande...SOLO UNA DOMANDA:QUANDO VI SBRIGATE A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO????!!!!!!

kokka90
17/12/05, ore 23:22

GRANDE GIOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è TROPPO BELLA TI DISPIACEREBBE CONTINUARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!