Feels Like Home.
di NeverThink

03/01/11, ore 11:14

*_____* Ma che dolce questa storia!
Capita spesso che da un'amicizia si passi ad un amore,proprio come in questo caso,e i due protagonisti sono riusciti,anche se dopo un pò di tempo,ad avere il loro lieto fine.
Non mi stancherò mai di farti i complimenti per la tua scrittura coinvolgente!
A presto ^^

11/10/10, ore 13:19

Bella Bella Bella.... mi piace un sacco, e adoro questa canzone... stavo leggendo delle song-fic e mi sono imbatutta in questa... mi piace molto come la storia si attacca alla canzone! Bella!

10/07/10, ore 21:25

è una storia molto ma molto carina è anche dolce. Sei stata molto brava. Non è una storia lunga però ha dentro molto, e si riescono a comprendere bene i sentimenti di Grace. Mi sono immedesimata molto bene in lei, e il fatto che alla fine Frank torna da lei lo perdona, e ammettono il loro amore, beh è assolutamente fantastico. Ancora complimenti un bacio

10/07/10, ore 14:28

Che dolce questa shot!
Wow!
Anche la canzone che hai scelto è davvero bella, complimentoni!
La storia è sempre scritta in maniera impeccabile e la tua fantasia non è da meno u.u
Fortuna che ho controllato il tuo profilo altrimenti non avrei neanche visto che avevi postato qualcosa di nuovo ò.ò
Per la cronaca, devo ancora finire di leggere le altre, ma tempo al tempo XD
Nel frattempo, ti faccio i miei complimentoni e ti incito a scrivere ancora perchè sono un'ingorda u.u XD

09/07/10, ore 16:47

*me saltella felice da un ramo all'altro* *me comincia a cantare come un usignolo (stonato)* *tu scappi via urlando* Oh come sono teneri! Una storia a lieto fine, meno male, con te non sia può mai sapere. Mi piace come l'hai scritta, mi sono identificata bene con Grace, con la sua sofferenza, la sua gioia. I sentimenti indubbiamente vanno benone! E sei riuscita a lasciarmi correre con l'immaginazione, non succede spesso. Cioè, ogni piccolo fatto che hai di fatto solo accennato perchè a ciascuno di essi si poteva dedicare un intero capitolo l'hai descritto ottimamente in poco spazio e mi sono persa ad immaginarlo, come se stessi vedendo un film. Per esempio, la storia delle pareti. Quella è indubbiamente l'intuizione che mi è piaciuta di più. Anche la canzone è molto azzeccata, evocativa. Cavolo, tutto questo colpisce veramente al cuore. Grazie per essre tornata a scrivere, tesoro, ti voglio bene.

09/07/10, ore 16:35

Oh, Mel, ti voglio bene anche io. *-*
Scemotto di un Panda.
Eh, che OS piene di sentimento.
L'unica cosa che rimpiango, è che non posso sentire la canzone di sottofondo.
Guarda, se no, ne sono certa, avrebbe preso una vena diversa.
Sei così brava, così, oh, così e basta ù.ù
Ti voglio bene, e scusa se è corta, ma penso che valgano più le parole che uno scrive, che la quantità di esse.

Tua,
Kate.