Holiday
di allanon9

07/10/12, ore 16:42

Ho fatto un po' fatica a leggere la storia perchè era scritta talmnte in piccolo... Però l'idea di un incontro "puramente" casuale, e poi su una spiaggia (perchè io amo tutto ciò che ha a che fare con il mare), beh mi ha colpito subito... Secondo me potevi farla un po' più lunga, o magari approfondire il discorso tra i due, il che non guasta mai. Piaciuto anche il finale! Alla prossima =) D.

21/01/11, ore 13:41

sto facendo una scorpacciata di tutti i tuoi lavori! (hai scritto davvero tantissime cose!)
sei bravissima a scrivere, veramente: hai uno stile scorrevole e leggero, riesci a descrivere situazioni e pensieri in modo semplice ma intenso!
bravissima:)
questa shot mi è piaciuta molto! il nostro bel Jane in versione "vacanze al mare":)
ancora complimenti:)
Giada

07/09/10, ore 09:29

Bellisima storia complimenti! E' davvero scritta bene e oltretutto Lisbon e Jane sono i miei personaggi preferiti xD
Davvero un bel lavoro!

12/07/10, ore 19:22

carinissima! ma non è un po piccolo il font???
bella, molto bella e simpatica!
mi immagino Jane con i pantaloncini corti e la canottiera...
gnam gnam!
mo piace molto come scrivi, come anche la maggior parte degli argomenti che tratti!
spiaggia, costume, capelli, abbracci e nostalgia!
il mix perfetto!
brava, continua a scrivere, mi raccomando!
ciao
Greta

09/07/10, ore 20:43

Carina...Davvero carina.
Sai che se mi immagino Lisbon fuori dal lavoro me la immagino a fare Paracadutismo? Non so per quale stupido motivo. Mi sa che ci scrivo su una fan fic XD
Comunque anche vederla al mare non dev'essere male ^-^
Dev'essere un'ottima nuotatrice per me^-^
Spero che una puntata la ambientino davvero al mare!!!!
^-^
Bella! Baci
Cla

09/07/10, ore 19:47

oddiooooooooo!!!!!è una one-shot questa???
noooooooooooooooooooo...............

mi è piaciuta tantissimoooo, davvero!!!!!!!!!
l'ho trovata davvero IC , soprattutto Lisbon..
era lei nel modo più assoluto!!
E poi, vederla così rilassata e serena (anche se questa è solo una ff), rende strafelice anche me! <3

La scenetta mi è piaciuta un sacco, perché non era esagerata o OOC, ma contenuta e deliziosa!!! ^-^

Bella, brava.. spero scriverai altre storie presto!!!!
Sonia ;)

09/07/10, ore 17:52

Wooow! che carina Lisbon con il costume rosso!
e Jane! *_* calzoni, canottiera e capelli al vento...beh, assolutamente adorabile!
finalmente la Torrealta ha fatto qualcosa di buono a spedire Teresa in vacanza.
e Jane..."Cho non è divertente"...diciamo pure che Cho ha meno pazienza di Lisbon, e sarebbe capace di sparare in testa al biondo consulente XD
Che one shot assolutamente adorabile!
Brava!

Ps: hai ricevuto il messaggio del concorso per il Jisbon Day?