.Chi muore.
di SacchanSsj

16/04/11, ore 01:27

Molto intensa! Ogni tanto vado a spulciare vecchie storie che mi sono persa perchè ancora non frequentavo il fandom e che dire, ne è decisamente valsa la pena. Non so se mai leggerai questa recensione, comunque complimenti lo stesso xD A me è parsa molto ic e la tua interpretazione del rapporto fra near e mello mi ha colpita davvero, in positivo ovviamente.
brava
sadie

25/07/10, ore 20:50

E' bellissimaaaaaaa!!!! *______* Come al solto le tue storie sono originali e scritte davvero bene!!! Mi sembra di essere monotona a ripeterti sempre le stesse cose ma sono così belle che non so che altro dire!! *___*

23/07/10, ore 22:21

Sacchan, non ho parole è stupenda!!! scrivi in modo incredibile sul serio! mi sono davvero sentita emozionata e coinvolta in un modo che non puoi nemmeno immaginare, sei davvero capace di trasmettere molte emozioni con la tua scrittura, non smettere mai!!
p.s. aspettiamo con ansia il prossimo capitolo di "Esperimento 121" non farti attendere!!!!!

10/07/10, ore 08:20

A parte aumentare il carattere che ho quasi perso dei gradi a leggere xddd devo dire che non mi dispiace, anche se la visione di questo Mello non la vedo molto adatta a lui, ma sono opinioni^^ tutto sommato é abbastanza interessante eprende bene, e penso che Mello si riferisca a quando aveva provato ad aiutare Near rapendo Takada, vero? In ogni modo comunque ha un suo senso e non mi dispiace affatto leggerla :=) complimenti^^

09/07/10, ore 21:49

Ciao, la ff in sè è carina, anche se non mi è chiaro il perchè hai detto che Near ha ucciso Mello o.o' Comunque forse se aumenti un pò la dimensione dei caratteri è meglio (: