Il Mio Destino
di MirkoCullen96

23/11/10, ore 22:41

Complimenti è bellissima!!!Tyler è davvero odioso!!!Comunque ancora complimenti perchè scrivi benissimo!!!Un Kiss AngelTwilighter97

23/11/10, ore 22:41

(Recensione modificata il 16/12/2010 - 09:13 pm)

10/07/10, ore 15:10

E' tutto l'incontrario della storia di Twilight qui Bella ha paura di Edward ma alla fine non c'è la fa ad avercela con lui e lo ama ancora di più alla fine c'è il bacio anche se lei immaginava qualco'altro Edward non avrebbe mai fatto quello anzi non gli avrebbe mai fatto del male e contro la sua etica!!!Scrivi benissimo e quetsa one-shot è favolosa

09/07/10, ore 22:03

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! *-* Che BELLA!!!!!!
Il finale è favoloso, fantastico, bellissimo, meraviglioso...
<3.<3 Oddioooo, fantastico!!Che vaccone tyler, ma come si permette? Ma vacciampino!! IDIOTA! Carry Edward, per fortuna ha capito che Bella è migliore di quei tizi con Mononeurone.
Ehi, la tizia della mensa mi ha fatto morire XD. k monster! O.O
Beh, fantastic!!
ciauuuu

09/07/10, ore 22:02

Urca, bellissima questa storia! Davvero tanto. Certo che quel Tyler, se fosse passato sotto le mie manine... sarebbe finito molto ma molto male!
Poverina, Bella, praticamente emarginata e oggetto di sfotto da tutti..
Per fortuna che c'è il nostro Eddy, che si dimostra gentile, poi la 'scopre' e la frequenta.
E quando lei vede cos'è, anche se inizialmente spaventata, capisce che lui non le farebbe mai del male. Entrambi sono affezionati l'uno all'altro e poi questa sorta di 'dichiarazione' attraverso un bacio. Bellissimo.
Sono piacevolemten sorpresa di vedere una cosa così scrtitta da un ragazzo, complimenti vivissimi!
Bravissimo, bacio! Lala ^^
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 10:03 pm)