L'invito
di liven

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/05/11, ore 17:28

Complimenti, è una storia davvero carina e originale. Mi piace la tua scrittura, corretta e semplice, che per me è un grande complimento (sono trent'anni che cerco di imparare a scrivere semplice). Spero di rileggerti.
Nefastia

01/02/11, ore 01:30

la storia mi sta davvero piacedno....è scritta molto bene, complimenti!!!Al momento spero solo che hermione non perdona MAI e poi mai Draco.Ovviamente mi 'piacerebbe l'happy ending,però credo che perdonare il proprio ragazzo che ti fa le corna con la tua migliore amica sia semplicemente una cosa folle...e molto poco da hermione granger!!!vediamo che succede...

17/09/10, ore 17:52

RETTIFICO: Una conclusione ancora migliore c'era... ed è qst! =) Meravigliosa, semplicemente... dalla scena sexyssima di Draco e del cucchiaino XD fino ad arrivare alla scena finale e al matrimonio futuro ma... soprattutto: il fatto che presto saranno futuri genitori =) Nn ci piteva essere scelta migliore! E cn qst tata... ho definitivemente concluso il mio percorso, posso solo dirsti che sn orgogliosissima di te, che qst fic è straordinariamente bella e che tu sei veramente tontola a nutrire ancora dubbi sulle tue capacità =P sei bravvissima... e l'hai dimostrato! TiAdoroSorellonaMia!!! Nn vedo l'ora di leggere QUI qlcs'altro di tuo =) <3<3<3 Cn tantissimo affetto... la tua matta e affezzionatissima sorellina =)

17/09/10, ore 17:46

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Che belliiiii *O* Vedi??? Sn tt contenta e ho gli occhi a cuoricino! IO! GLI OCCHI A CUORICINO! Ti rendi conto della gravità della situazione???? U.U e cm speri di rimediare??? =P Beh sorellina, davvero hai fatto un gran bel lavoro... la conclusione è davvero meravigliosa e cazz... dai, quasi quasi mi fai sentire in colpa nei confronti di Ginny =P Beh cmq.. mi sn sciolta al loro risveglio e commossa di fornte alla sicurezza di draco... mi dispiace un po' x Ron - ke sicuramente mi sta molto + simpatico di Enrico il pentolaio ma... che dire: Nn c'è partita cn Draco. Hermione è nata x essere sua ^_- l'unico problema è... cm fare a convincere anche la Rowling??? Beh dai... finchè c'è gente ke scrive cm te, possiamo consolarci noi patiti della coppia =) davvero: bravissima tata!!!!!!!!!!!!! Filo all'epilogo ma... qst capitolo è già stato abbastanza fantastico cm conclusione!!! TiVoglioBenissimooooo<3<3<3

17/09/10, ore 17:38

.....
oddio... wow! sei stata grandissima... che scena, mi è piaciuta davvero da morire... Draco così perso, così irruente e coinvolgente... Hermione così tenera, così piccola... così lei! Poi lo sai che a me le scene descritte così piacciono proprio tanto, un'Hermione trpp disinibita non sarebbe lei ^_- Molto meglio che sia Draco a prendere certe iniziative! E poi... il fatto ke Ron nn hai mai ottenuto nulla rende le cose ancora più perfette! Che dirti, sono proprio contenta ed emozionata... l'ardore e l'amore ritrovati hanno riacceso quella passione che di fatto non si era mai estinta in loro, cn il risultata di averli definitivamente uniti... speriamo definitivamente qst volta! Ke dirti sorellona... rinnovo i miei complimenti e procedo... mi piace proprio. Mi piace, mi piace, miu piaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeee!!!!!! ^_- =)

17/09/10, ore 17:23

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Sigh.... povero bimboooo.... cavolo, confesso... mi stavo x mettere a piangere, ero trpp presa male =( CRETINO. CRETINO. CRETINO lui e ***** la Weasleyyyy!!!! Arghhhh!!!! Cmq tata... mi sono commossa davvero... il loro incontro è stato toccante, sinceramente vorrei vedermela cn tt qll ke ti hanno criticata... alla fine farà anche soffrire cm capitolo ma... caspita: è vero, è reale, è ricco... è magnificamente doloroso. Terribile quanto basta, non più e nn meno di quanto occerre! Che cavolo, nn può essere sempre tt rose e fiori, d'accordo, ci sn rimasta male anch'io ma... perchè mi hai emozionata! E perchè di fatto è normale! Ma la scelta dell'avvenimento, l'impostazione, il modo in cui stai tirando le redini della fic è bello, a me piace molto... dico davvero. Mi hai fatto provare tristezza sul serio, c'era veramente un motivo per rimanerci male... casp... nn so se riesco a rendere qll ke penso a parole ma... è tutto dannatamente giusto! A ogni causa segue conseguenza... e l'hai fatto! La conseguenza è stata tremendamente dolorosa ma... il capitolo è bello! E' sublime il loro ritrovarsi e scoprire due verità così diverse e dolorose ed è stupendo il finale... quel bacio d'amore disperato e di ferite ancora aperte... sei stata brava e te lo ripeterò sempre.
Ok, probabilmente nn ha molto senso cm recensione... ma è qll ke penso!!! Filo all'altro cap tata perchè mi hai presa davvero! <3 Glo

17/09/10, ore 16:57

Argh... io Ginny nn la sopporto proprio, nn la tollero e vorrei entrare nella storia come personificazione della giustizia divina per darle la cruciata ke si merita per aver sedotto il coglione biondo - che comunque nn è giustificabile U.U - ed essere rimasta cmq in così buoni rapporti cn Herm U.U Ok... forse potrebbe redimersi ma... io perdono ma nn dimentico Tske U.U Cmq che dirti, la storia mi piace, qst capitolo è stato bello, mi sn molto piaciuti i possibili regali ipotizzati da Draco ma sn rimasta soddisfatta della scelta finale... il servizio di piatti è stata una geniata e... i gioielli di narcissa!!! Wow!!! L'ho sempre detto io ke sei una maga, ma cher! E poi tata, basta cn l'insicurezza... sei brava =) davvero: bravissima! e io capitolo dp capitolo sn sempre più orgogliosa di te e delle tue fic... questa poi te l'ho detto: promette bn cm l'altra inedita =P ^_- Al prossimo cap! TiAdoroooo!!!!

06/09/10, ore 21:31

che dire..è in ogni capitolo che ti lascio complimenti e stanne certa che te li meriti tutti. La storia è stata bellissima dall'inizio alla fine quindi non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni. quest'ultimo è stato esilerante, quelle battutine sono state perfette per aggiungere quel senso di colpetezza perchè adesso la tua storia ha praticamente vissuto tutto: malinconia, tristezza e dolore, amore e felicità, ansia e disperazione, gioia e ironia...bella bella davvero. mi hai lasciato senza fiato quindi non mi resta che dirti complimenti!!

06/09/10, ore 21:24

CHE BELLIIIIII!I miei pucci pucci che si sposano. Sono troppo felice per loro, anche se...io prenderei una di quelle pozioni che mi tramutano in Hemrione e lei la faccio fuori di scena!comnque davvero stupenda non c'è altro da dire..ah e a proposito se mi dai l'indirizzo anch'io mando un regalino a Ginny che è stata davvero mitica: direi che a farsi perdonare è davvero brava. per Ron un pò mi dispiace, in fondo non c'entrava niente però pasienza come ha detto Draco morte tua vita mia..leggo subito l'epilogo :):):):)..

06/09/10, ore 21:14

dolcissima e molto molto tenera davvero. bella questa cosa che non l'ha tradita completamente anche perchè io una cosa del genere non la perdonerei mai, e sono strafelice che si siano chiariti completamente. A un certo punto quando Draco se ne è venuto con quella battuta su Ron mi ha fatto ridere ma avrei anche voluto ammazzarlo per aver quasi rovinato tutto magari facendole venire qualche presa di coscienza perchè in fondo era ancora la sua fidanzata ma sono felice che non sia andata così. Mooolto romantica l'idea di lei che è stata solo e per semrpe sua, davvero bellissima!

06/09/10, ore 21:02

mi sono commesso e nel vero senso della parola: mi è venuto da piangere. sarà che è l'ora, sarà che sono al buio sarà che al momento mi sento un pò così, so solo che questo capitolo è meraviglioso davvero perchè sono riuscita a percepire tutte le emozioni di cui ogni parola è imrpegnata. Quando poi lei gli ha detto che era stata incinta ho sentito un colpo al cuore sul serio!sei bravissima sul serio..non ho altre parole quindi è meglio che invio la recensione se no non so che cavolo scrivo..baci

06/09/10, ore 20:47

ok ho le palpitazioni a duelmila. Ancora non ci credo mentre leggevo che la situazione stia prendendo questo risvolto..così...così meraviglioso. io non so come tu abbia potuto avere dubbi su questa storia che io trovo già fantastica. comunque ammetto che inizialemte stavo odiando Ginny come mai prima d'ora, ma adessoc credo propio che potrebbe essere la mia migliore amica. Non posso immaginare ciò che hao provato Hermione leggendo la lettere. fossi io avrei mandato tutto all'aria seduta stante e mi sarei catapultata da lui, però vabbè..forse così non ci sarebbe staoria giusto? leggo subito il prossimo..è un peccato non averla scoperta prima.

06/09/10, ore 20:35

Ciao. ho aggiunto da un pò la tua storia tra quelle da ricordare, e ora che finalmente ho un pò di tempo eccomi qua a leggermela. Mi aveva molto incuriosito l'introduzione e adesso sono felice di aver deciso di leggerla, perchè già mi piace un sacco. Devo dire che non ho la più pallida idea (stranamente) di come avrai fatto svolgere tutta la storia. è molto triste come inizio specie per Draco che è troppo tenero, non riesco proprio a vederlo soffrire così e poi Hermione che sia stata tradita dalla sua amica è proprio una novità che mi piace. continuo a leggere..

04/09/10, ore 01:06

Oddio nn ci credo!!! Nn ci credo, nn ci credo.... SORELLONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Hai finalmente realizzato il mio sogno di vederti qui, tra le autrici, pronta ad essere premiata per la scrittrice meravigliosa che sei!!!! Grazie, grazie, grazie x esesrti finalmente decisa! E poi... wow, quanto mi promette bene questa fic! Giuro, me la divorerò tutta stasera, piuttosto mi metto a recensire tutto doma ma... stase devo leggerla proprio! Che dirti, lo vedi no?! Sn trpp gasata al pensiero di poterti finalmente elogiare cm meriti! Caspita nn so nemmeno da dove iniziare... mi è piaciuto tutto! E poi mi piace da morire come scrivi tu... i tuoi modi... il tuo lessico... e mi piace la tua fantasia e la tua capacità di trasmettere i pensieri dei personaggi anche con poche frasi! Caspita scusa, non sto dicendo niente di sensato e probabilmente ti sto pure annoiando o... conoscendoti XD ti starò facendo sorridere tt divertita di fronte alla mia stupidità XD Beh in ogni caso è meglio che la finisco qui, eh, che dici???? Stase leggo tutto e doma però torno a recensire cap per cap perchè te lo meriti tantissimo!!!! Ti abbraccio fortissimissimissimissimamente sorellona, sono così felice di trovarti qui!!!! Sei bravissima, come sempre =)

08/08/10, ore 22:47

bellisssima