Telephone
di Ellie_x3

15/09/10, ore 16:28

Pillo! Mi sono accorta di non avere ancora letto questa storia! Perdonami. XD
Bè, il rapporto tra Hachi e Takumi è così complicato... non riesco proprio a capirli. Non sono un'esperta di Nana, ma da quanto mi hai detto e da ciò che ho visto o letto non mi sembra che tra i due ci sia molta comunicazione, almeno nel periodo in cui hai ambientato questa one-shot. E poi, lo dici anche tu: ad Hachi manca di più Nana. Infatti il loro rapporto mi sembra sincero, mi sembra quello che possono avere due amiche.
Anche se... bè, leggere che Takumi ammette che gli manca Hachi mi ha fatto pensare che sì, in fondo era sincero. Ma chissà, come hai detto tu forse non è così.
Bello il finale, ma altrettanto enigmatico. Taku ha chiuso perché aveva da fare, o per altri motivi? Chissà... In ogni caso, mi è piaciuta. Hai scritto molto bene, ma questo non è una novità, no?? XD

11/07/10, ore 10:49

Mi è piaciuta tanto questa storia!! Anch'io penso che la brevità si addica particolarmente a questi due personaggi e ti dirò di più, oltre che a rimanere perfettamente I.C ( no,dico,che bello trovare ancora storie che rimangano perfettamente aderenti al modello originale!), sei riuscita in un impresa quanto mai titanica,te l'assicuro: sei riuscita a farmi piacere Takumi, il che ha proprio dell'impossibile,ahahah!No,dai,è vero che in questo manga non riesco mai ad odiare nessuno perché la Yazawa ha caratterizzato talmente bene questi personaggi che è difficile dire con tutto il cuore "lo odio/la odio". Però, comprendimi,anche se il mio amore rimane sempre il mio pelatino adorato,io sto dalla parte di Terashima sempre e comunque,eheh! A parte gli scherzi, ho apprezzato la caratterizzazione, l'espediente della chiamata,per non parlare poi di Takumi che butta giù prima di dare modo ad Hachi di rispondere... Che dire se non complimenti??Spero di leggere altre tue storie al più presto!!Ciao!