Recensioni per
Diamo il via alla monotonia.
di CinziaCandid

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/04/11, ore 23:17

Ben detto. Praticamente tutto ciò che hai scritto è vero. In questo mondo non si può essere diversi, pensarla diversamente, diventa automaticamente una cosa sbagliata. Io ne sono la prova vivente, per anni a trovare sempre da ridire e da criticare in tutto ciò che facevo. Solo perchè io ho delle idee e delle opinioni, tutti gli altri invece sono cloni che seguono il gruppo. Che strazio, meno male che quel periodo, nel personale, è finito.
Però hai ragione, la gente fa sempre così. Non sa stare in silenzio, o ti rinfaccia i tuoi errori, oppure parla alle tue spalle. Il silenzio è una cosa praticamente inconcepibile.
Guarda, non so proprio che altro dire, mi hai lasciata senza parole. Anzi, forse un' ultima cosa c' è. Che le persone, quelle che hanno davvero delle idee e dei pareri, dovrebbero avere il coraggio di andare contro corrente, di dire come la pensa veramente, a costo di andare contro tutti gli altri. Se solo ci fossero più persone con questo tipo di coraggio, forse questo mondo sarebbe un posto migliore.
Cavoli, sei riuscita a tirarmi fuori un momento filosofico, i miei complimenti.
Beh, io ora devo andare, allora alla prossima, ciao!
PS: bella citazione quella che hai messo all' inizio.

Recensore Junior
23/07/10, ore 20:08

Cinzietta, è stupenda!! mi è piaciuta un mondo! hai perfettamente ragione, concordo pieanemente con te! perchè dobbiamo essere tutti uguali e pensarla tutti allo steso modo?? ognino ha i suoi gusti, la sua mente, le sue idee, ognuno fa le proprie scelte, insomma... sotto un certo aspetto BISOGNA essere tutti diversi, altrimenti tutti sceglieranno sempre le stesse cose e tutto sarebbe monotomo! ognuno è unico, non dovrebbero esistere i cloni!! è per questo che io poi non faccio amicizia facilmente: perchè mi reputano diversa, ma per fortuna ho incontrato voi che siete mitiche, e vi voglio un mondo di bene, non so come avrei superato gli anni senza di voi! questa dedica per la mia amica più pazza che abbia mai avuto e anche più unica che rara: Cinzia! tvb! <3 by Laura! ci si vede a scuola XD

Nuovo recensore
10/07/10, ore 20:29

ciao!
la tua considerazione mette d'accordo un intero gruppo di persone! poichè è un pensiero generale, ed è bene che qualcuno lo scriva per far capire che qualche volta si è anche ipocriti! magari dicendo che non ci importa nulla degli altri, siamo autarchici, bastiamo a noi stessi, degli altri non ce ne può fregar di meno, figurati se li giudichiamo! e dall'altro lato parliamo e sparliamo e sparliamo, critichiamo, offendiamo, litighiamo...
hai davvero ragione! a noi piace dare aria ai denti... e anche tanto.
bravissima!
anch'io sto scrivendo una specie di libricino con le mie considerazioni riguardanti la vita, la società... però non lo voglio pubblicare.
intanto mi dedico a far leggere a qualcuno le mie piccole storie da dilettante.
se vuoi, passa da me...
continua a scrivere ^^
ciao!
nebo_95